Oggetto: Saluti E Presentazione
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum perchè cercavo alcune informazioni su internet e sono finito quì.

Ho già dato uno sguardo e mi sembra davvero ben strutturato.

Possiedo un Toyota Land Cruiser KDJ120 e non ho molta esperienza di fuoristrada. Comprai questa macchina soprattutto per il problema neve, ghiaccio e spazio.
Spero di aver fatto la scelta giusta.

Non so cos'altro dire...sono sicuro di trovarmi bene qui con voi...poi se vorrete sapere altro, sarà un piacere per me darvi tutte le informazioni.

Saluti a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
Hola, dalle tue parti i percorsi or non mancano certamente, la calabria e il posto ideale dove fare fuoristrada.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
:P una volta mi è capitato di vedere i falchi, ma, sinceramente, io non sarei capace e poi mi servirebbe un mezzo fatto apposta...col mio non ci andrei mai dove vanno loro :mrgreen:

...ho notato che qui in questo forum c'è molta dedizione al fuoristrada... :lol:

Ultima modifica di frabas1976 il Giovedì, 03 Aprile 2014, 18:06, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
Ciao Benvenuto!

Devo dire che hai uno dei più bell'Avatar del Registro. Se poi si riuscisse ad ascoltarlo sarebbe il massimo :mrgreen:

Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
grazie

The dark side of the moon è il più bel guado da attraversare, il deserto con le dune più lunghe da accarezzare, la roccia più dura e brillante da divorare...è il più bel fuoripista che ti possa capitare.

:P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
benvenuto! provalo il fuoristrada e vedrai; che divertimento :mrgreen:
bastano delle gomme giuste e vai!!!!! il resto si vedra`ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti E Presentazione
ciao e benvenuto....
sui floyd sfondi una porta di cartone... :mrgreen:

saluts

Oggetto: Re: Saluti E Presentazione