Oggetto: Re: Finalmente!!
Benvenuto tra noi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente!!
Ciao scusate il ritardo!
Esperienze varie partendo dai tempi in cui il Sahara si percorreva con le cartine e le bussole!! I gps erano ancora roba militare ma le cartine erano già dettagliate! Da li a breve il primo garmin e allora la musica e' cambiata!
Ma con questa presentazione potrei anche sembrare quello che in realtà nn sono, ma quello che penso invece è che un'auto si può chiamare solo auto se ha 4 ruote motrici e le ridotte!!!(ho esagerato????) :mrgreen:
Sono uno dei tanti che rimpiangono il deserto perché ora con famiglia ho dovuto metterlo tra i sogni nel cassetto!
Tante marche ma l'ultima una landrover mi ha fatto decidere di avere un vero fuoristrada!
Oggi dopo solo 2 giorni che la guido, posso dire che avrei potuto lasciare tanti soldi in banca e comprarmela subito almeno 15 anni fa!!
Se l'esperienza del forum di africaland mi ha stupito per l'affiatamento e lealtà dei membri, spero che avendo cambiato condominio possa invece meravigliarmi!
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente!!
ciao e benvenuto...

saluts

Oggetto: Re: Finalmente!!
Benvenuto, un altro genovese !!! :mrgreen:
direi che ora che marco90 e' tornato urge pizza della brigata ligure per conoscere i nuovi membri e magari organizzare un giretto..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente!!
Benvenuto. :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0499s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato