Oggetto: Prezzo
Buongiorno,
la prossima settimana andrò a vedere un lj cinesino con 190000km dichiarati,
il venditore che pare non essere un privato dice che è stato completamente riverniciato ed è a posto con manutenzione.
Da una verifica fatta la vettura che è de 1993 ha a vuoto 7 proprietari l'ultimo per 6 anni.
Naturalmente non ci saranno garanzie, la richiesta è di 5500 io gli farei un offerta di 4000,
Cosa ne pensate...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
E originale?
E asi?
Ha delle omologazioni a libretto?
Un LJ al max 4500euro
Ce ne son molti in giro e hanno parecchi problemi di motore!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
I proprietari son tanti e i km pochi per l eta!
Ha l aria condizionata?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
I chilometri Veri saranno almeno 320.000, è un VX, un VX completo di cerchi in lega 15x7 o quelli in acciaio cromati ? Comunque max 4,000 euro... Ci sarà sicuramente da revisionare la turbina, sfiata e trafila olio. Occhio al paraolio dell'albero motore. Controlla la ruggine, apri le portiere nell'angolo verso i parafanghi posteriori di solito sono marci.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Si in effetti i km sono pochi...
ma credo che sia una situazione "normale" quella di vetture con molti anni sulle spalle..
il budget però è più o meno questo...
la vettura si presenta originale senza clima con cerchi in ferro senza parafanghini...
credo anch io che i km siano oltre i 300000

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Senza parafanghi ? Senza tettuccio apribile elettrico ? E senza le ruote larghe 265 - 75 R15 che sono il suo bello. Ma allora è un LX cioè la versione base. Vale ancora meno. Cerca un VX

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Concordo con cis
Vuoi un consiglio cercati un bj71/70 ci aggiungi qualcosina ma e molto meglio come mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Ho trovato anche un bj 70 1986 tutto originale sai clima a 5900
Cosa ne dite?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Un BJ70 di 28 anni fa a quasi 6000 euro io lo vedo caro pure questo, poi bisogna vedere almeno le foto, calcola che la serie BJ a differenza dell' LJ sono a BALESTRE io non le amo....cerca un cinesino VX l'Italia è piena di annunci

Profilo PM  
Oggetto: Re: Prezzo
Procedo con la ricerca
Grazie

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0296s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato