Oggetto: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Ciao a tutti del forum, e grazie per il ben venuto. Mi chiamo Giacomo e sono un felice posessore di un fantastico Land Cruiser. La macchina è del 2007 ma ha solo 56000 km e oggi i dicono in concessionaria che la distribuzine va cambiata ogni 6 anni o a 150000 km. Dunque la mia avendo 7 anni la dovrei cambiare. Questo corrisponde a verità? Chiedo questo perchè nel dirmi ciò li ho visti molto titubanti.
Per il resto contento di essere dei vostri in questo bel forum e graazie per le risposte.
Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Benvenuto sicuramente riceverai info tecniche a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Hola, completa il tuo profilo con la residenza, non stà scritto da nessuna parte il periodo di anni da sostituire la cinghia, in concessionaria ovvio che cercano di preservare la meccanica e lavorare, comunque 6 anni non sono pochi e non ti hanno consigliato male.
Io le hò cambiate qualche anno dopo i 6, anche non avendo raggiunto 150 k ed erano perfette anche a 120-130 k, usando la funzione cerca ci sono diverse discussioni a riguardo, leggile che ti fai un'idea più precisa sul da farsi e sui costi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Ciao, benvenuto :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
ciao :!: sei nel posto giusto ... ti troverai bene

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Ciao, benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Welcome :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Grazie a tutti per il volstro ben venuto. Userò di sicuro la funzione "cerca". Intanto grazie dei consigli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grazie A Tutti Per Il Ben Venuto
Benvenuto. Per me t'han consigliato bene, essendo usata, anche se poco, è meglio partire col piede giusto e prevenire i possibili problemi. Cambia tutte le cinghie! Per il resto con quei pochi KM il mezzo è ancora in rodaggio!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.07s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato