Oggetto: Re: Salve A Tutti.
cicciosr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siete troppo lontani per mandarveli,siracusa e' lontana,e poi i cannoli ingrassano e fanno saltare la glicemia alle stelle e io ci tengo alla salute dei miei nuovi amici,naturalmente scherzo........ciao.


...loro sono troppo lontani! è vero! i cannoli perderebbero la loro flagranza. Se volete da Roma mi offro per fare il...tramite. :roll: :twisted:


Benvenuto, pensa che molti di noi hanno cominciato con lj 70... una volta i K non c'erano. :lol: :lol: 4P

Oggetto: Re: Salve A Tutti.
Visto che vorrei provare le molle Dobinson sotto carico potrei fare un salto a Siracusa in occasione di una puntatina in pista con la moto e caricarla di cannoli abbassando i sedili del mio 125.

Quelli che sopravviveranno al viaggio li porterò a Roma a 4P che si incarichgerà della successiva tappa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BENVENUTO! :mrgreen: :wink:

Oggetto: Re: Salve A Tutti.
Ciao Ciccuzzo...benvenuto, a me i cannoli puoi mandarli...io sono a 30 km da te!!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve a Tutti.
Citazione:
Ciao Ciccuzzo...benvenuto, a me i cannoli puoi mandarli...io sono a 30 km da te!!!!!



non vale!!.... i soliti favoritismi :sad: :sad:

Oggetto: Re: Salve a Tutti.
dimenticavo....che dici?....ce la mettessimo na bella foto in too profilo?......così è completo :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1061s (PHP: 34% SQL: 66%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato