Oggetto: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
Settimana scorsa ti ho fermato, questa vado a ritirarti!
Finalmente, era da tanto che ti inseguivo, che ti sognavo e che ti studiavo, e dalla prossima settimana sarai tutta mia, ti guarirò, ti migliorerò, ti coccolerò! E poi scorrazzeremo insieme, nei boschi saluzzesi e monregalesi fino al deserto! Sarai il mio secondo ammmmore, dopo la mia futura moglie, ovviamente!
Benvenuta in famiglia HDJ80!!!

P.S. Il kdj125 l'ho venduto a mia sorella, non ce la facevo ad abbandonarlo del tutto!!!

Ultima modifica di Mattia il Venerdì, 17 Ottobre 2014, 15:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
Ehh AUGURI!!
Ammazza che gajarda tua sorella con il 125bello preparato per andare a fare la spesa ... !!!!
Wè mi raccomando le foto adesso,automatico o manuale?Insomma siamo curiosi :razz: !!!

Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
complimenti per l' 80one.....
ma toglici una curiosità, 12 o 24.......... :?:

Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
Come dico sempre: IL Toy NON E' UN VEICOLO FUORISTRADA, MA UN CATAMARANO CHE NAVIGA A VELE SPIEGATE LA' DOVE NESSUNO E' MAI ARRIVATO PRIMA"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, mi si é allungato... il Toyota!!!
Complimenti Matty!........magari ogni tanto te lo fai prestare da tua Sorella...

Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
È un 24v cambio manuale. Appena lo risistemo un poco metto le foto. Per ora niente, anche perchè sono ancora senza computer (sono quasi due mesi ormai) e mi collego solo tramite iPhone, ma non posso postare foto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
mimmo4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dico sempre: IL Toy NON E' UN VEICOLO FUORISTRADA, MA UN CATAMARANO CHE NAVIGA A VELE SPIEGATE LA' DOVE NESSUNO E' MAI ARRIVATO PRIMA"

Grande il nostro Sciamano Mimmo, ha sempre una "massima" giusta per tutte le occasioni :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
E bravo !! sono contento ! Cerca cerca l'hai trovata !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
complimenti! ti son vicino per passaggio simile (da 125 a 100one...)

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tesoro, Mi Si é Allungato... Il Toyota!!!
Oggi sono andato a ritirarlo!!! Che bello!
Adesso è in officina a sistemare due cosette, nel frattempo faccio richiesta di omologazione per le gomme.
Una settimana e sarà pronto, bello in tutta la sua eleganza di serie, poi man mano...
Volevo postare una foto ma ho solo l'iPhone a disposizione e non riesco.
Sono Felice come un bimbo con il nuovo gioco (che poi è quello che è, anche se un po' caro); non vi dico la mia espressione quando ho fatto quei 2/3 km intorno all'officina del mio mecca con la targa prova!!!
Ciao a tutti, e scusate se vi faccio perdere tempo con queste banalità, ma avevo bisogno di comunicare la mia gioia a qualcuno che possa capire! La mia compagna sostiene che sia un ferro vecchio (e non ha tutti i torti), ma l'80 è sempre l'80: un mito!

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0294s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato