Messaggi: 10 Residenza: Magliano Alfieri
Martedì, 09 Dicembre 2014, 08:54
Tortorix , quale jk avevi?
2.8 crd ? 177 o 200hp?
che problemi hai avuto?
Avevo il 200HP e ci avevo lasciato il cuore...e il portafoglio :grin:
Lo avevo preparato con paraurti ant e post uso gravoso, verro, gomme da 35, coppie coniche accorciate, assetto +5. tutti i puntoni regolabili, le due panhard, rinforzi al ponte e protezioni varie.
Io sono un appassionato di viaggi e ad ogni viaggio rompevo qualcosa, sopratutto dl reparto sospensioni.
Dopo l'ultima Tunisia a Pasqua, però, la macchina è andata in protezione e segnalava un guasto al reparto alimentazione...
Per non farvela troppo lunga, dopo 2 MESI! di officina Jeep, hanno capito che era la centralina body computer che era andata in tilt e segnalava un guasto inesistente mandando la macchina in recovery.
Per capirlo hanno prima dovuto sostituire, step by step, tutto l'impianto di alimentazione...
Ovviamente, poi mi hanno rimontato l'impianto originale, andando a sostituire la centralina e ...voilà: problema risolto...ma mi sono arrabbiato così tanto in quei due mesi che poi l'ho venduta.
La mia passione sono i viaggi, il JK va bene per chi è appassionato di trial, ma credo che non sia adatta ai lunghi viaggi