Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto , ma cosa hai trovato di così "fuori luogo" nel fare viaggi con una jeep ???

Io sono "tentato" di fare il passaggio inverso..... :mrgreen: :cool:

...lo sai che ci pensavo pure io....vero? :wink:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
Per favore smettetela di farvi le canne .......... almeno non fatevele prima di scrivere sul forum :evil:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
Nicola...mi sa che la canne se le fanno gli altri....
Che dici? :roll:

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza.

Lucio....c'è di peggio....
http://www.landcruiser-italia.org/v...3419&highlight=

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per favore smettetela di farvi le canne .......... almeno non fatevele prima di scrivere sul forum :evil:



Invidioso???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sai bene che prima o poi.........farò il passo........a fine agosto c'è mancato pochissimo!!!!!!! :twisted: :mrgreen:

se mi ricapita una situazione analoga (spero proprio di no...) il 78 cambia padrone in pochi minuti.... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
Fabrizio...il Rubicon...esclusivamente a benzina! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
io ho avuto un sacco di problemi legati all'elettronica, mentre la meccanica, tutto sommato se la cava.
I jk sono dei "ragni" che si arrampicano ovunque, ma non sono fatti per viaggiare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
Tortorix , quale jk avevi?

2.8 crd ? 177 o 200hp?

che problemi hai avuto?

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
C'e chi va' di la e chi passa di qua............... il mondo e' bello perche' vario!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente benvenuto , da un ex Toyers e ora neo Jeepers ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per favore smettetela di farvi le canne .......... almeno non fatevele prima di scrivere sul forum :evil:


Nick qui ormai e' ammutinamento , e io che pensavo di essere la pecora nera :lol: :lol:

Oggetto: Re: Ultimo Arrivato
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tortorix , quale jk avevi?

2.8 crd ? 177 o 200hp?

che problemi hai avuto?


Avevo il 200HP e ci avevo lasciato il cuore...e il portafoglio :grin:
Lo avevo preparato con paraurti ant e post uso gravoso, verro, gomme da 35, coppie coniche accorciate, assetto +5. tutti i puntoni regolabili, le due panhard, rinforzi al ponte e protezioni varie.
Io sono un appassionato di viaggi e ad ogni viaggio rompevo qualcosa, sopratutto dl reparto sospensioni.
Dopo l'ultima Tunisia a Pasqua, però, la macchina è andata in protezione e segnalava un guasto al reparto alimentazione...
Per non farvela troppo lunga, dopo 2 MESI! di officina Jeep, hanno capito che era la centralina body computer che era andata in tilt e segnalava un guasto inesistente mandando la macchina in recovery.
Per capirlo hanno prima dovuto sostituire, step by step, tutto l'impianto di alimentazione...
Ovviamente, poi mi hanno rimontato l'impianto originale, andando a sostituire la centralina e ...voilà: problema risolto...ma mi sono arrabbiato così tanto in quei due mesi che poi l'ho venduta.
La mia passione sono i viaggi, il JK va bene per chi è appassionato di trial, ma credo che non sia adatta ai lunghi viaggi

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0603s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato