Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Ciao Filippo benvenuto e auguri per il Toy!!!!

Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="VelenoExc" post="267640"][quote user="nick2" post="267633"]Benvenuto!!!!

Ma da neopatentato lo puoi guidare? :roll:[/quote]

Dopo un anno di patente si[/quote]



Anche se fosse stato immatricolato autocarro.........che sono esenti dal limite dei 55 kw / tonnellata




Dimenticavo, benvenuto, per cercare notizie se navighi in area 9x trovi di tutto, magari usando la funzione "cerca" se non ti è chiaro qualcosa puoi continuare sull'argomento già iniziato che ti interessa evitando possibilmente di aprire nuove discussioni, ovvio che se cerchi qualcosa di nuovo apri pure nuovi topic.


Il mio è autocarro ma essendo il kdj è comunque troppo potente, solo il kzj è guidabile da neopatentato, ovviamente se autocarro



Tutti i veicoli immatricolati autocarro fino a 35 qli sono guidabili da neopatentati nel primo anno anche se con 1000 cv..... solo i veicoli immatricolati autovettura invece devono sottostare al limite del rapporto peso potenza di 55 kw a tonnellata con un massimo di 70 kw ovviamente devono avere un rapporto peso potenza tale da non scendere sotto questo rapporto, basta fare una proporzione.....70:x=55:1000 i conti fateli voi perchè ovviamente i kw potrebbero essere inferiori a 70, ovviamente questo vale anche x veicoli di potenza inferiore ai 55 kw se non viene rispettato il rapporto neanche un veicolo di 50 kw è guidabile da neopatentato x il primo anno.

Usando la funzione cerca area 9x digitando sterzo ti appaiono queste discussioni

http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo
http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo
http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo


Queste sono solo le prime 3 buona lettura......Capito perchè è inutile aprire nuove discussioni?
Se non è già stato scritto tutto, poco ci manca, inutile ripetere cose dette decine di volte, chiaro che se non capisci chiedi pure continuando nella discussione già iniziata siamo quì x questo.....


Magari...questo vorrebbe dire che non devo aspettare un mese per poter guidare la mia macchina, purtroppo però se vado sul portale.dell'autobilista e metto la targa mi dice che il veicolo non può essere guidato da chi ha preso la patente da meno di un anno...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Io hò messo la targa del mio sprinter 316 con 156 cv 114 kw e mi dice che un neopatentato lo può guidare......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io hò messo la targa del mio sprinter 316 con 156 cv 114 kw e mi dice che un neopatentato lo può guidare......


non so che dirti, mi dice che non posso guidare nemmeno l'hilux di mio fratello...che è comunque un autocarro ed ha 163 cv come il mio...ci saranno altri parametri...chissà...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Bienvenue :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io hò messo la targa del mio sprinter 316 con 156 cv 114 kw e mi dice che un neopatentato lo può guidare......


non so che dirti, mi dice che non posso guidare nemmeno l'hilux di mio fratello...che è comunque un autocarro ed ha 163 cv come il mio...ci saranno altri parametri...chissà...



Mi hai messo una pulce nell'orecchio perchè questa prova l'avevo fatta un'anno fà e adesso x verifica l'hò ripetuta, risultato uguale, non si sà mai potrebbero essersi inventati qualche variazione naturalmente in peggio x l'utente la targa BM632PN corrisponde al mio ex, ora venduto, furgone mercedes sprinter 316 con 156 cv, se la inserisci sul portale dell'automobilista ti apparirà la scritta "il veicolo è guidabile da neopatentato" da notare che scrivono veicolo non autocarro.........bah.....tra l'altro mi è stata utile questa prova perchè non ricordavo che la limitazione a 100 kmh della velocità massima in autostrada x neopatentati è valida x 3 anni e non uno come credevo, naturalmente mio figlio che hà passato l'anno da neopatentato da pochi giorni se l'era dimenticata.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 17 Gennaio 2015, 19:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0321s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato