Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Benvenuto fra noi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
Ciao e benvenuto!

Il tuo 90 è di serie o ci han già messo mano?
Scusa ma io i mezzi di serie non li posso vedere.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!

Il tuo 90 è di serie o ci han già messo mano?
Scusa ma io i mezzi di serie non li posso vedere.... :mrgreen:



Sarò anche OT machissenefrega
Magari i tuoi colleghi fossero tutti come tè e Bertini Bruno...........

Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 14 Gennaio 2015, 23:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!

Il tuo 90 è di serie o ci han già messo mano?
Scusa ma io i mezzi di serie non li posso vedere.... :mrgreen:


Il mezzo è di serie, per ora ho tolto solo le pedane per evitare di piegarle,ma visto che l'ho preso stamattina mi sembra sufficiente :grin: scusate posso domandare direttamente qui di un problema?
Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!!!!

Ma da neopatentato lo puoi guidare? :roll:


Dopo un anno di patente si




Anche se fosse stato immatricolato autocarro.........che sono esenti dal limite dei 55 kw / tonnellata.




Dimenticavo, benvenuto, per cercare notizie se navighi in area 9x trovi di tutto, magari usando la funzione "cerca" se non ti è chiaro qualcosa puoi continuare sull'argomento già iniziato che ti interessa evitando possibilmente di aprire nuove discussioni, ovvio che se cerchi qualcosa di nuovo apri pure nuovi topic.


Il mio è autocarro ma essendo il kdj è comunque troppo potente, solo il kzj è guidabile da neopatentato, ovviamente se autocarro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!

Il tuo 90 è di serie o ci han già messo mano?
Scusa ma io i mezzi di serie non li posso vedere.... :mrgreen:


Il mezzo è di serie, per ora ho tolto solo le pedane per evitare di piegarle,ma visto che l'ho preso stamattina mi sembra sufficiente :grin: scusate posso domandare direttamente qui di un problema?
Grazie


Sentiamo il problema e poi ti indirizzo nella discussione giusta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!

Il tuo 90 è di serie o ci han già messo mano?
Scusa ma io i mezzi di serie non li posso vedere.... :mrgreen:


Il mezzo è di serie, per ora ho tolto solo le pedane per evitare di piegarle,ma visto che l'ho preso stamattina mi sembra sufficiente :grin: scusate posso domandare direttamente qui di un problema?
Grazie


Sentiamo il problema e poi ti indirizzo nella discussione giusta.

in pratica lo sterzo ha gioco,però oltre a questo sento proprio dei colpi,ho controllato alzando le ruote ma non sono quelle ne le testine, a questo punto non capisco da dove possa venire questo gioco e soprattutto questi colpi...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VelenoExc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="nick2" post="267633"]Benvenuto!!!!

Ma da neopatentato lo puoi guidare? :roll:[/quote]

Dopo un anno di patente si




Anche se fosse stato immatricolato autocarro.........che sono esenti dal limite dei 55 kw / tonnellata.




Dimenticavo, benvenuto, per cercare notizie se navighi in area 9x trovi di tutto, magari usando la funzione "cerca" se non ti è chiaro qualcosa puoi continuare sull'argomento già iniziato che ti interessa evitando possibilmente di aprire nuove discussioni, ovvio che se cerchi qualcosa di nuovo apri pure nuovi topic.


Il mio è autocarro ma essendo il kdj è comunque troppo potente, solo il kzj è guidabile da neopatentato, ovviamente se autocarro



Tutti i veicoli immatricolati autocarro fino a 35 qli sono guidabili da neopatentati nel primo anno anche se con 1000 cv..... solo i veicoli immatricolati autovettura invece devono sottostare al limite del rapporto peso potenza di 55 kw a tonnellata con un massimo di 70 kw ovviamente devono avere un rapporto peso potenza tale da non scendere sotto questo rapporto, basta fare una proporzione.....70:x=55:1000 i conti fateli voi perchè ovviamente i kw potrebbero essere inferiori a 70, ovviamente questo vale anche x veicoli di potenza inferiore ai 55 kw se non viene rispettato il rapporto neanche un veicolo di 50 kw è guidabile da neopatentato x il primo anno.

Usando la funzione cerca area 9x digitando sterzo ti appaiono queste discussioni

http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo
http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo
http://www.landcruiser-italia.org/v...ighlight=sterzo


Queste sono solo le prime 3 buona lettura......Capito perchè è inutile aprire nuove discussioni?
Se non è già stato scritto tutto, poco ci manca, inutile ripetere cose dette decine di volte, chiaro che se non capisci chiedi pure continuando nella discussione già iniziata siamo quì x questo.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
benvenuto

Oggetto: Re: Salve A Tutti!!
benvenuto e complimenti

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0341s (PHP: 81% SQL: 19%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato