Oggetto: Presentazione Ufficiale!
un saluto a tutta la comunita'!!!!credo proprio di essere approdato nel forum giusto per trarre utili consigli su questo prestigioso marchio!!
premetto che mi sento un po' un traditore in quanto ex possessore di un defender 90 300 tdi!!tra l'altro un mezzo che problemini piu' comuni e frequenti a parte continua sempre a piacermi,detto questo ho deciso di compiere il gran passo cercando a detta di tutti un mezzo piu' affidabile,comodo e dalla bellezza a parer mio sempre attuale,eccomi dunque con le nuove vesti.vi presento il mio land cruiser 80 con motore 4.2 aspirato!!!un mezzo che devo ancora mettere a dura prova e imparare a conoscere!!di seguito potete vedere il mio nuovo compagno,avro' modo di curiosare tra il forum e di chiedervi consigli e pareri,intanto porgo ancora i miei saluti a tutti voi(me compreso)fan delle tre elissi!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
Benvenuto nella grande famiglia Toyota e non preoccuparti nessuno e' perfetto l'importante che ti sia redento in tempo. :mrgreen:
Vedrai che l'80 ti darà molte soddisfazioni. A proposito posta qualche foto !! e ricordati di aggiornare il profilo con la residenza. :wink:

Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
ciao e benvenuto,...
ma presentacelo....
colore, allestimenti... pimpate varie.... sai.... le fotine... quelle cose che raffigurano un meraviglioso 80 con il 1 HZ piantato nel cofano!

Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
Ciao, benvenuto al nuovo ottantoista!

Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
per caso hai comprato l'80 color oro metallizzato in vendita a Milano?
se il mezzo è lo stesso è messo molto bene. sempre se è lui è nato come HDJ80 ed è diventato HZJ successivamente

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per caso hai comprato l'80 color oro metallizzato in vendita a Milano?
se il mezzo è lo stesso è messo molto bene. sempre se è lui è nato come HDJ80 ed è diventato HZJ successivamente


Come tagliarsi le balle praticamente !!!

Oggetto: Re: Presentazione Ufficiale!
benvenuto

...e caspita che mezzo (invia le foto)


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0292s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato