Oggetto: Un Saluto Toy
Salve a tutti, nuovissimo sul forum.
Sono in procinto di acquistare un 120 che ho già individuato; 87.000 km certificati, anno 2006, pneumatici bf goodrich all terrain a libretto 265/70 r 17, cb, navigatore, gancio traino. Conosco anche la vettura e il proprietario che non ha mai fatto fuoristrada se non alcune strade bianche.
Il prezzo è 14.000€
Che mi consigliate?
Grazie e un saluto ancora a tutti i membri del forum.

Ultima modifica di Giorcelli il Lunedì, 15 Giugno 2015, 16:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
se i km sono quelli e la macchina è tenuta bene quei soldi li vale sicuramente!!!!!
Poi nulla ti vieta di cercare di farti fare uno sconto andando a trattare. :mrgreen:

Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Benvenuto! :mrgreen:
Aggiorna il tuo profilo per sapere da dove scrivi ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Ciaoooo!!!!! Benvenutooo!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Un Saluto Toy
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Hola, il prezzo è nella media, i km nò, sono pochissimi.....se conosci il mezzo e proprietario come lo hà usato direi che è da comperare, sempre dopo un'accurata verifica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Grazie a tutti!
Il mezzo lo conosco bene e il proprietario è un mio amico. I km sono quelli, certificati, ma il prezzo sono riuscito a spuntarlo massimo a 13.800 , però li vale proprio tutti.
L'auto ha avuto un richiamo per le guarnizioni degli iniettori, poi dal check fatto in Toyota sembra tutto ok.
Lo prendo...ho deciso :mrgreen:
Vi aggiorno con delle foto (se riesco a postarle)

Grazie ancora a tutti e a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Giorcelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti!
Il mezzo lo conosco bene e il proprietario è un mio amico. I km sono quelli, certificati, ma il prezzo sono riuscito a spuntarlo massimo a 13.800 , però li vale proprio tutti.
L'auto ha avuto un richiamo per le guarnizioni degli iniettori, poi dal check fatto in Toyota sembra tutto ok.
Lo prendo...ho deciso :mrgreen:
Vi aggiorno con delle foto (se riesco a postarle)

Grazie ancora a tutti e a presto


Mi sembra proprio una ottima occasione di acquisto.

Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Ciao e benvenuto!!se conosci il proprietario a quel prezzo ti consiglio di prenderla subito!!!e' difficilissimo trovare macchine cosi e di solito chiedano di piu'!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Toy
Ciao e benvenuto.... che dire io lo prenderei..... anzi mi daresti il numero del tuo amico?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0298s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato