Oggetto: Sono Dei Vostri....
Ciao a tutti,
Sono finalmente diventato, insieme a mio padre, il felice possessore di un KDJ95.
Era da tempo che lo cercavo, ho valutato milioni di annunci, e dopo diversi sopralluoghi andati male, ho trovato questo mezzo, del 2001, con 129000 km, unico proprietario che l'ha sempre tagliandato in Toyota regolarmente, corredato di fatture. Probabilmente avrei fatto bene a pagarlo qualcosa meno, ma in queste condizioni se non l'avessi preso io sarebbe durato il tempo di un caffè..
Principalmente lo userò per svago, per portare in giro la belva quadrupede e forse per le prossime ferie estive....Sostituirà il vecchio beneamato PatrolGR dell'89, che in sette anni non mi ha mai deluso! A dire il vero sto posticipando il più possibile la sua partenza :sad: ..... speriamo che il Toyota non deluda le aspettative!
complimenti per il Forum, è davvero utile!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
Ciao e benvenuto.
ottima scelta, vedrai che il 95 ti darà molte soddisfazioni. E' una macchina stupenda e polivalente.

Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
Saremo anche di parte ma il KDJ 95 nel suo genere è la migliore scelta che potevi fare.
Completa il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
benvenuto!
Ottima scelta! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
grazie :mrgreen:

i problemi gravissimi che ha il fuoristrada per ora sono l'antenna che funziona soltanto manualmente, il termometro che è un po' troppo ottimista e il portellone del bagagliaio che è sceso di qualche mm e striscia sulla guida chiudendolo! direi che posso vivere tranquillo! :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
Ciaoooo!!!! Benvenutooo!!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Sono Dei Vostri....
benvenuto, ottima scelta, praticamente è in rodaggio..


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0297s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato