Oggetto: Saluti
Salve a tutti,
sono un nuovo socio, perciò mi presento: sono un libero professionista romano, vivo a Trevignano Romano (sul lago) insieme alla mia compagna - Raffa - e a sua figlia di 11 anni - Giulia. Io e Raffa siamo inguaribili girandoloni... tra tutti e due abbiamo visitato mezzo mondo: Da anni viaggiamo con la nostra KZJ95 allestita per grandi viaggi. I più belli sono stati: Senegal e Mali in solitaria (da soli io e Raffa), e Marocco e Mauritania (sempre in solitaria ma con la piccola Goiulia a bordo).
Non siamo spericolati "Salta dune"... ma cauti viaggiatori pronti a ficcare naso e ruote un pò dovunque.
Ora stiamo pensando di realizzare qualcosa di veramente interessante. Forse la spedizione della macchina in Sud Africa e tenerla lì per un paio di anni (per poter visitare tutti i vari stati del sud in più riprese)... o addirittura di spedirla in India con lo stesso intento. Ancora non sappiamo.
Speriamo perciò che i contatti con altri soci del sito possano per noi essere di stimolo...
Un saluto a tutti :grin:

Sigi49

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Ciao Sigi..


benvenuto nel RIsK..e buon divertimento..se ti va posta qualche foto del tuo 95.. :wink:

Oggetto: Re: Saluti
Ciao e benarrivato

Oggetto: Re: Saluti
:mrgreen: Benvenuto... :cool:

Oggetto: Re: Saluti
Un Benvenuto particolare da Capena! :lol: :lol:

Oggetto: Re: Saluti
ciao sigi....complimenti per il "Palmares"....e per i futuri progetti..

Oggetto: Re: Saluti
benvenuto!!!

Oggetto: Re: Saluti
Ciao Sigi, un altro "serio" Toyers che si converte al RIsK: otitma scelta, benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Saluti
Ciao Piero, benvenuto nel RIsK.
Ci mancavi solo tu... è vero, dimenticavo che te l'ho suggerito io :mrgreen: :mrgreen:

... non sanno ancora con chi hanno avranno a che fare :roll: Marco 4project :cool:

Oggetto: Re: Saluti
Ciao Sigi,
piacere di conoscerti! :smile:
Complimenti per i viaggi, dai dai mostraci qualche foto!!!!
Luca :cool:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0461s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato