Oggetto: Re: Mi Presento!
benvenuto! E complimenti per il cambiamento,
da ora in poi non avrai piu` perdite di olio varie :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto! E complimenti per il cambiamento,
da ora in poi non avrai piu` perdite di olio varie :mrgreen: :mrgreen:

Ecco...proprio l'assenza di queste ultime, unite ad altri 10.000 altri aspetti mi trasmettono una pace interiore degna di un maestro zen!!!!! :lol: :lol:
Grazie per il benvenuto giorap!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao e benvenuto....anche io sono passato da Land (Rover - Def 90 300Tdi) a Land (Cruiser) e devo dire che non posso che esserne felice.... dal 4 gennaio (il mio Toy Day) ad oggi ho fatto 4000 km....e devo dire che mi sembra di viaggiare su una super-berlina di lusso!!!!!

per le chiazette d'olio che dire....il defender è come un "cagnolino".....marchia il territorio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao benvnuto e auguri per la nuova Toyota!
Io faccio un po' il bastion contrario e ti dico che seppur la Toyota è una grande macchina non nasconde rogne belle costose ( iniettori,cricche sui passaruota, bloccasterzo ecc ecc),così giusto per essere chiari che il "prodotto" perfetto non esiste ... :evil:

Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto nella grande famiglia :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento!
Grazie ancora a tutti!!
giordanojgor: ti ringrazio e apprezzo la segnalazione! Mi rendo conto che trattandosi di vetture la "macchina perfetta" e completamente esente da problemi non esiste....e tutte, un po' più, un po' meno hanno i loro problemi...
Come primissimo inizio tuttavia il fatto di non aver rilevato/riscontrato guasti o problemi alle pompe della frizione - master e slave - (ho il cambio automatico :mrgreen: ), giochi di trasmissione, problemi ai fuselli e cuscinetti delle ruote, perdite dall'impianto di raffreddamento (nell'ordine: scambiatore acqua/gasolio, pompa dell'acqua, tappo dietro collettori di scarico etc etc), perdite d'olio da riduttori, bocce e paraolio dei semiassi, etc etc etc (potrebbe venirmi un leggero dolore alle dita a furia di scrivere).....mi fa sentire un po' meglio...
Cricche su passaruota e iniettori? Quisquiglie... :lol: :lol:
Scherzo, ovviamente! :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Benvenuto!! Beh comunque per gli iniettori io chiamerei all'istante il numero verde Toyota e col numero di telaio verificherei subito se il tuo è stato soggetto a richiamo... Almeno per quello ti togli il dubbio!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento!
Ciao Enrico, grazie per il benvenuto!
Per gli iniettori ho chiesto alla Concessionaria Toyota di verificare lo stato degli iniettori, appena la ritiro provvedo a chiamare il numero verde, così ho un doppio riscontro (male non fa :mrgreen: ). Grazie per la dritta!
A tal proposito (se posso): ma è vero che il problema del bloccasterzo e degli iniettori e' meno frequente sul mio 173 cv? Tanto per sapere ed eventualmente procedere in modo più approfondito ai controlli...
Grazie ancora!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0476s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato