Oggetto: Re: Ciao A Tutti
2003 ottima scelta !!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa che ti è successa è nuova.......in pratica l'altra toyota ti ha lasciato sull altare!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Esatto :mrgreen:

Faccio qualche foto e la metto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
O probabilmente non erano 100.000 km e il tipo ha preferito evitare uno troppo preciso per paura di essere sgammato...comunque Buona ricerca...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Image
Questa la mia nuova macchina!!

Il tizio che non mi ha più venduto l'altra, l'ha rimessa in vendita ma a 1000€ in più :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Bellissimo!!!! Fotografato in un posto molto frequentato dai Land Cruiser eheh!! :mrgreen:
Pensi di prendere quattro nuove gomme o porti alla fine le Pirelli Winter? (dalla foto sembrano loro)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
CiaooooooO!!!!! Benvenutooooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Complimeti per la scelta! Forse sei nato sotto una buona stella e la buca che ti ha dato il primo venditore era solo per farti arrivare al LC che hai preso ora. Io per lo meno di fronte a delle delusioni me la aggiusto in questo modo: sono convinto che il destino per me, abbia sempre in serbo il meglio! :mrgreen:

Ultima modifica di Gigitoyota il Martedì, 26 Aprile 2016, 17:06, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ma si, alla fine penso che sia andata meglio così.

Come gomme ho comprato quattro cooper discoverer at3 usate a poco. Non credo che siano il massimo, ma al momento volevo spendere poco.
Sembrano in ottime condizioni, spero di riuscire a fare il cambio in settimana.

Le winter me le vorrei tenere per l'inverno perché credo che questi mezzi sulla neve senza delle gomme buone siano pericolosissimi :mrgreen:
Almeno il pajero lo era!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Con le gomme dell'auto, come per le scarpe che porto ai piedi, non risparmio mai. Piuttosto faccio un WE in meno con l'amante :-)

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0327s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato