Oggetto: Un Saluto A Tutti!
Ciao tutti sono Matteo, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum perchè sto per entrare in possesso di un bel BJ40: il mezzo è di proprietà del suocero da molti anni, da qualche anno non lo usa più e riposa sotto una tettoia....quindi è giunto il momento di appropriarsene :mrgreen: :mrgreen:

Non ho nessuna esperienza di fuoristrada, ma questo mezzo è talmente bello ed affascinante che è sempre stato oggetto delle mie attenzioni! Dovrò fare parecchi lavoretti di sistemazione, anche dal punto di vista dell'immatricolazione (ora è autocarro), quindi mi vedrò costretto ad approfittare della vostra competenza in merito.

Per finire la presentazione ho 36 anni, sono un ingegnere e purtroppo ho un'infinità di hobby e passioni che riesco a coltivare solo a spot (mia moglie ormai è rassegnata) in più devo anche badare ai miei piccoli marmocchi di 22 mesi e 6 mesi...aiuto! Riuscirò a tenere a bada questa ennesima scimmia che mi sono caricato sulle spalle?chissà....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Benvenuto, a 35 anni si è nel pieno della vita, sicuramente l'energia c'è, avere tanti interessi è sicuramente positivo, il tempo lo si trova sempre, un pò alla volta si fà tutto, l'importante è non voler far tutto subito, lato positivo della situazione, non ti annoi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Ciao, benvenuto!

Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Benvenuto Matteo!!

Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Benvenuto nel registro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Benvenuto!!!!!
Complimenti x il Toyota!!!!!
Spero che i tuoi Marmocchi apprezzino il fuoristrada più della mia, siccome su 4 uscite off Road, 3 le ha vomitate!!!!! :mrgreen:
Dai, metti una foto che vediamo il BJ!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto A Tutti!
Appena ripulisco la belva e la metto in garage al calduccio posto qualche foto...grazie a tutti!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0292s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato