Oggetto: Presentazione
Grazie dell'iscrizione. Da poco pensionato abito in Prov. Monza e Brianza, a Sulbiate. Non sono possessore di fuoristrada ma desidero conoscere tale opportunita' che mi affascina. Che dire per la eventuale futura mia tuttoterreno vorrei concretizzare il mio Toyota. Prima vorrei meglio conoscere, anche tecnicamente, sia la macchina ( un forte e tobusto mulo - sono un vecchio alpinonappina rossa!- ) che l'ambiente imparandone i segreti e la tenica.Appassionato anche di moto ( enduro e trial )e di musica (sono neofita del sax tenore) prima di addentrarmi in una nuova avventura mi piace studiare e conoscere, in particolare grazie a nuovi amici. Un saluto a tutti. Rinaldo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto nel forum, se hai anche un po' di passione per la lettura qui ne avrai tanto da leggere per conscere meglio il mondo LandCruiser e comunque nel dubbio chiedi tranquillamente....Bello il sax!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Intanto benvenuto, che sei di Sulbiate scrivilo anche nel tuo profilo così non te lo chiediamo più, sei nel posto giusto quì da leggere dei vari modelli di land cruiser ne hai finchè vuoi poi se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure siamo quì x questo. Sopratutto dicci cosa ne faresti del mezzo che ti indiriziamo su quello più adatto.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 29 Luglio 2017, 19:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!
Riguardo all'opportunità di farti un'idea di quello che potrebbe essere il fuoristrada giusto, qui sei nel posto ideale.
Primo perchè un Land Cruiser è, per definizione, un vero fuoristrada.
Secondo perchè nel corso della storia ha creato così tanti tipi, serie, modelli che non trovarne uno che fa al caso proprio è impossibile.
Buona lettura!

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto nel forum

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Rinaldo benvenuto e "in bocca al lupo" per la futura fuoristrada che spero per te sia Toyota :razz:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e buona lettura :roll:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0285s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato