Oggetto: Buongiorno A Tutti
Mi chiamo Alberto, abito vicino a Milano ed ho avuto parecchi fuoristrada.
Attualmente ho un Land Rover Defender passo lungo che ho allestito per dormirci dentro. Sono appena rientrato da oltre 2 mesi in Islanda.
Viaggio in particolare nel Nord, in auto ed in camper, anche in inverno.

Finora non ho mai avuto un Land Cruiser, ma ora lo sto prendendo in seria considerazione per cui sono qui per imparare.
In cambio, se posso essere utile, sarò lieto di contribuire informazioni sul Nord Europa

Un saluto a tutti

Alberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Ciao, innanitutto speriamo in tuo prossimo cambio di Land... :roll:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
ciao benvenuto, metti la residenza nel profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Benvenuto, per conoscere molto sui land cruiser non hai che da leggere questo è il forum con più storico di tutti quelli italiani se non ti è chiaro qualcosa siamo quì x questo.
Molto interessanti i tuoi viaggi se hai dei resoconti con foto lo apprezzeremo tutti, spesso viaggiamo col pensiero ma appena si può.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
benvenuto

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Ciao, me interessano i viaggiatori con qualsiasi macchina, se passi a Toyota non ti pentirai, mezzi affidabili, fai sulla sabbia, fai i guadi ma vai anche in autostrada comodamente

Io sono sempre alla ricerca di compagni di viaggio per qualsiasi destinazione, anche in inverno, tra poco andiamo in Mauritania, ma a me un'avventura invernale non dispiacerebbe, anche il mio mezzo è attrezzato per dormirci dentro, webasto, tendone spogliatoio, cucina ecc..

ciao

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0287s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato