Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Saluti E Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Saluti E Presentazione 
 
Un saluto a tutti gli amici appassionati delle leggendarie TOYOTA, al momento non posseggo TOYOTA ma il mio sogno, che non sono mai riuscito ancora a realizzare,  di possederne una, quella che mi ha sempre attirato è la 90 KZJ, spero di poterne comprare una al più presto. A proposito si accettano dritte per non prendere fregature
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
Ciao e benvenuto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, questo è il momento giusto x comperare un 90 perchè x vendere auto è un periodo nero, ci sono molti mezzi in giro in vendita di cui si è scritto di tutto e di più  nelle varie discussioni che le riguardano alle quali ti rimando.
Da come ti sei presentato sembra che tu sia ben deciso sul modello ma mi permetto di suggerirti minimo 2 varianti cioè il 95 che se una tua esigenza è caricare e/o fare viaggi è molto più capiente di un 90 e la motorizzazione, il kd hà 38 cv in più del kz allunga di più e consuma meno inoltre certe debolezze del kz sono state eliminate, non mi riferisco alla testata perchè essendo stato risolto il problema che crepoava dal 1999 tutti, o quasi, quelli fabbricati prima ormai l'avranno sostituita, ma anche alle coppie coniche dei differenziali che cedevano se chiamati a un duro lavoro.
D'altra parte neanche i kd sono esenti da qualche problemuccio di elettronica che il kz praticamente non hà, altra variante è il j12 finito da vettura di lusso meglio del J9 ma anche lui con altri problemucci, dico questo perchè la forbice di prezzi in questo periodo è veramente ampia e molto dipende dal mezzo in questione, zona di vendita e naturalmente condizioni del mezzo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, questo è il momento giusto x comperare un 90 perchè x vendere auto è un periodo nero, ci sono molti mezzi in giro in vendita di cui si è scritto di tutto e di più  nelle varie discussioni che le riguardano alle quali ti rimando.
Da come ti sei presentato sembra che tu sia ben deciso sul modello ma mi permetto di suggerirti minimo 2 varianti cioè il 95 che se una tua esigenza è caricare e/o fare viaggi è molto più capiente di un 90 e la motorizzazione, il kd hà 38 cv in più del kz allunga di più e consuma meno inoltre certe debolezze del kz sono state eliminate, non mi riferisco alla testata perchè essendo stato risolto il problema che crepoava dal 1999 tutti, o quasi, quelli fabbricati prima ormai l'avranno sostituita, ma anche alle coppie coniche dei differenziali che cedevano se chiamati a un duro lavoro.
D'altra parte neanche i kd sono esenti da qualche problemuccio di elettronica che il kz praticamente non hà, altra variante è il j12 finito da vettura di lusso meglio del J9 ma anche lui con altri problemucci, dico questo perchè la forbice di prezzi in questo periodo è veramente ampia e molto dipende dal mezzo in questione, zona di vendita e naturalmente condizioni del mezzo
.


Grazie, credo che per le mie esigenze il 90 sia il giusto poiché non dovrà fare viaggi ( africani ) a limite massimo il fine settimana con la famiglia un solo figlio al seguito oltre la mia signora, vorrei evitare le problematiche elettroniche poiché con il Discovery td5 ne ho fatto IL PIENO 😢 , e poi il mio tipo di fuoristrada non prevede l’estremo almeno fino a questo momento non lo è stato, ed in fine oggi sono andato a vederne una del 1997 con 96.000 km praticamente nuova , prezzo impegnativo ( 12.500€ ) ma bella
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
Ciao GBruno, benvenuto tra noi.
Augurandoti di coronare presto il tuo sogno, la scelta che hai in mente è giusta, per te che vivi in zone dove i limiti alla circolazione praticamente non esistono.
Forse è per questo che hai trovato un KZJ90 a 12.500 euro, una follia pura: considera che al nord ne trovi, anche tenuti benino, per la metà di quella cifra e a volte anche meno.
Il chilometraggio indicato, poi, mi pare bassino per un veicolo di 23 anni, ma potrebbe anche essere.
Ma se tu lo cercassi troveresti un KZJ90, magari più recente del 1999 o del 2000 (sono gli ultimissimi prodotti), anche se con più chilometri, magari a 6.000 o 6.500 euro, e non ci penserei due volte: prenderei un treno e salirei in Lombardia o in Piemonte e me lo porti a casa così com'è e poi con 2/3.000 euro di messa a punto generale bella approfondita, avrei un veicolo perfettamente efficiente e affidabile risparmiando 3 o 4.000 euro che baterebbero per gasolio, assicurazione, bollo, tagliandi per diversi anni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
Ciao e benvenuto!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Saluti E Presentazione 
 
Ciao Bruno benvenuto ad un altro compaesano, io sono di Praia !
Riguarda il Toyota sinceramente per un classe '97 12500,00 euro mi sembrano veramente tantini ...     .Comunque se con le giuste garanzie ritieni che faccia al caso tuo in bocca al lupo!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor