Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuova Recluta E Anziano Pivello
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Benvenuto! Ottima scelta, bel mezzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Hola, il Toy è il fuoristrada che si rompe meno nel panorama dei mezzi fuoristrada, inoltre la serie J 15 è paragonabile a una berlina di lusso che può tranquillamente sostituire.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Recluta E Anziano Pivello 
 
Intanto grazie a tutti dell'accoglienza.
X Pugnali, l'affidabilità della casa è proverbiale ed è uno dei motivi della mia scelta. Anche se in 7 anni anche il Wrangler non mi ha dato grattacapi (al contario del Def che era piu in officina che in strada) . Un anno fa alla Jeep sostituii le barre di sterzo con altre dotate  di testine ingrassabili ma allo smontaggio col meccanico verificanmmo che avrebbero fatto il doppio se non il triplo dei km prima di mollare. Sul Toy egualmentenon ho dubbi anche se c'è da mettere in conto un'elettronica sofisticata invece di quella basica made in Usa. Però li ho visti all'opera in Namibia con tutto il corredo di gadget, ammennicoli e sensori stellari : e se andavano bene li vanno bene anche per le mie gitarelle. A proposito proprio in Namibia mi capitò di restare a piedi mentre tornavo a Windoheck dalla costa con un Hilux, ma non era colpa del mezzo. Erano stati cambiati i copertoni e non avevano stretto i bulloni. Risultato, da un po' sentivo una strana vibrazione, lo dissi al tipo al volante e quello sosteneva che eranp le tubolenze del cassone. Smentito dopo appena un paio di kilometri quando fummo superati in curva dalla nostra stessa ruota posteriore. Finale: recuperati due bulloni con quello strano imbocco conico ravanando fra i rovi e i sassi, ricostruiti gli altri al tornio di un insperato salvatore nella persona di un piolta sudafricano di elicotteri da diporto comparso come un autentico miraggio a bordo di un LC 76 nuovo fiammante .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor