Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Gianni Hzj 105
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
Ciao e benvenuto!!! Complementi per il mezzo veramente notevole!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
Complimenti, come piacerebbe a me! C'è tutto quello che serve e manca l'inutile Anzi vedo che hai anche il verricello, che ritengo indispensabile, ma che non avevi elencato.
Mi pare una ottima preparazione, pronta a qualsiasi sfida. Dalla pista Trial ai tracciati più cattivi della Romania. Ovviamente con il passaggio anche nella sabbia del Sahara, però li mancherebbe un bel compressore con il suo serbatoio dell'aria dedicato. Penso che Michele si troverà daccordo su questo.
Bello, bello, bello per davvero!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!!! Complementi per il mezzo veramente notevole!!!!


Grazie mille!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, come piacerebbe a me! C'è tutto quello che serve e manca l'inutile Anzi vedo che hai anche il verricello, che ritengo indispensabile, ma che non avevi elencato.
Mi pare una ottima preparazione, pronta a qualsiasi sfida. Dalla pista Trial ai tracciati più cattivi della Romania. Ovviamente con il passaggio anche nella sabbia del Sahara, però li mancherebbe un bel compressore con il suo serbatoio dell'aria dedicato. Penso che Michele si troverà daccordo su questo.
Bello, bello, bello per davvero!


Troppo buono  

Comunque si...avevo dimenticato anche il verricello; quello he ho è un 12500, resistente all'acqua e con telecomando a distanza senza fili. E con cavo tessile.

Inoltre mi sono dimenticato anche dell'antenna; si tratta di una antenna bella potente inglese di derivazione militare;

Il compressore ce l'ho; oltre a quello dell'ARB dedicato al blocco, ne ho un altro portatile che l'ho fissato dietro nella camperizzazione.

Poi farò anche le foto della camperizzazione e le pubblico, così puoi vedere tutto. =)

Si diciamo che ha molta escursione e quindi hai ragione: se la cava in più occasioni. Ho fatto dei twist sabato e le ruote sono rimaste ben incollate per terra =)

Comunque appena ci si incontra lo potrai vedere meglio dal vivo; anche perchè in foto non rende molto bene.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
Molto volentieri, appena ce ne sarà l'occasione lo smontiamo per vedere tutto per bene!  
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto volentieri, appena ce ne sarà l'occasione lo smontiamo per vedere tutto per bene!  



Va bene...ci sto      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
ciao gianni e benvenuto!!!!!!!!!!!complimenti per il toyotone! anche io ne ho uno.

se avrai mai dei dubbi e curiosità, io alla mia, ho smontato(e rimontato) quasi tutto.

non essendo fuori mano, capiterà di vederci!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gianni Hzj 105 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao gianni e benvenuto!!!!!!!!!!!complimenti per il toyotone! anche io ne ho uno.

se avrai mai dei dubbi e curiosità, io alla mia, ho smontato(e rimontato) quasi tutto.

non essendo fuori mano, capiterà di vederci!



Perfetto; non mancherò. Grazie mille    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor