Oggetto: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Salve a tutti!

Mi chiamo Mario, ho 47 anni, sposato, con 2 figli, sono un operaio turnista e con mia moglie abbiamo la passione per i suv ed i fuoristrada in generale.
Da qualche anno abbiamo in casa 2 Freelander 2 dello stesso anno (2007) perché ci siamo trovati molto bene, ma da qualche tempo stiamo vedendo di sostituirne almeno uno per un mezzo più grande e capiente.
Il mondo Land Rover ci intriga, ma il marchio Toyota mi ha sempre riportato un sinomino di qualità, robustezza e solidità superiore...

Premetto che sono ignorantissimo di Land Cruiser e soprattutto la molteplicità di modelli e relative sigle!
Chiederò info a tutti voi, soprattutto descrivendo le nostre necessità!

Per ora mi fermo qui e grazie per essere stato accettato in casa vostra!

Un salutone grande a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Ciao a benvenuto, vedrai che qui troverai tutte le risposte che cerchi
Puoi aggiornare il profilo con la residenza per favore?

Ultima modifica di vale77 il Mercoledì, 03 Novembre 2021, 07:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
benvenuto, ottima idea !!!

Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Benvenuto
facci vedere le foto di cosa deciderai di acquistare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Ciao e benvenuto
chiaramente qui dentro non si può che consigliare Toyota mi par ovvio, non siamo su siti generalisti di 4x4
Personalmente però, la scelta di un fuoristrada marca e modello da definire, è una scelta che deve essere fatta considerando molto bene utilizzo, gusto personale, budget … e su un usato le variabili son molte di più, anni sulle spalle e relativi km, difetti conclamati, classe inquinamento, disponibilità modelli usati, usura e parti meccaniche da sostituire, costi fissi e variabili (manutenzione ordinaria/straordinaria) ….quindi è più importante, per me, che tu faccia l’acquisto migliore in senso assoluto in base alle tue necessità e non che sia necessariamente delle tre ellissi.

Ultima modifica di Landcruiser18 il Mercoledì, 03 Novembre 2021, 10:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Benvenuto Maio!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Benvenuto Mario!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Hola, per avere consigli mirati dovresti dire che utilizzo ne farai come dice giustamente Landcruiser 18.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Avevo dimenticato di inserire la città di residenza!
Ho rimediato...

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Aprirò una discussione su cosa mi potete consigliare in base alle mie esigenza/desideri.

Ma a proposito, c'è qualche sezione dove posso chiedere consigli sul modello su cui orientarmi?
Non vorrei scrivere nel posto sbagliato!

A presto

Ultima modifica di Tortello il Mercoledì, 03 Novembre 2021, 11:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
L'area giusta è quella sotto questa cioè aiuto e consigli.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0397s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato