Oggetto: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Salve a tutti!

Mi chiamo Mario, ho 47 anni, sposato, con 2 figli, sono un operaio turnista e con mia moglie abbiamo la passione per i suv ed i fuoristrada in generale.
Da qualche anno abbiamo in casa 2 Freelander 2 dello stesso anno (2007) perché ci siamo trovati molto bene, ma da qualche tempo stiamo vedendo di sostituirne almeno uno per un mezzo più grande e capiente.
Il mondo Land Rover ci intriga, ma il marchio Toyota mi ha sempre riportato un sinomino di qualità, robustezza e solidità superiore...

Premetto che sono ignorantissimo di Land Cruiser e soprattutto la molteplicità di modelli e relative sigle!
Chiederò info a tutti voi, soprattutto descrivendo le nostre necessità!

Per ora mi fermo qui e grazie per essere stato accettato in casa vostra!

Un salutone grande a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Ciao a benvenuto, vedrai che qui troverai tutte le risposte che cerchi
Puoi aggiornare il profilo con la residenza per favore?

Ultima modifica di vale77 il Mercoledì, 03 Novembre 2021, 07:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
benvenuto, ottima idea !!!

Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Benvenuto
facci vedere le foto di cosa deciderai di acquistare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Salutone A Tutti Dalla Sicilia
Ciao e benvenuto
chiaramente qui dentro non si può che consigliare Toyota mi par ovvio, non siamo su siti generalisti di 4x4