Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ciao A Tutti, Mi Presento ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao mi chiamo Dario e sono di Bergamo. Sono possessore di un LR Discovery 3, ma fortemente intenzionato a passare ad un LC.

Pratico fuoristrada da non molto (qualche anno), partecipando a raduni, uscite con amici e viaggi organizzati, e la cosa mi entusiasma sia per gli aspetti pratici (preparazione dell'auto) che ovviamente per la guida; soprattutto mi piace percorrere lunghi viaggi in fuoristrada dove il paesaggio cambia continuamente e si raggiungono mete fuori dai normali itinerari turistici ...

Qualche mese fa ho deciso di iscrivermi a questo Forum per raccogliere informazioni ed orientarmi nel mondo dei Land Cruiser che, tra modelli e motori, mi era del tutto sconosciuto, a parte per la proverbiale affidabilità dei mezzi.

Ho quindi "passeggiato" negli argomenti trattati nei Forum cercando di capire meglio cosa ci sta dietro alle varie sigle delle serie di LC, e almeno su questo ora ne so qualche cosa di più (grazie a tutti voi) ...

Non ho ancora iniziato una vera e propria ricerca del LC da acquistare, diciamo che mi sto guardando in giro lasciandomi una discreta flessibilità sul modello da scegliere, e vedrò anche in base a cosa il mercato metterà a disposizione. Visto che userò l'auto anche come mezzo di trasporto "giornaliero", è mia intenzione cercare un modello con motore a benzina in modo da evitare (spero per qualche anno ancora) blocchi del traffico ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
benvenuto !!!

Anche io nel 97 passai dal Disco ai Land Cruiser e non sono più tornato indietro..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao e benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao e benvenuto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ben arrivato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao e ben venuto!
Innanzitutto complimenti per la volontà di passare ad un mezzo in tutti i casi molto particolare vista l'alimentazione.
Se dovessi pensare al benzina andrei con ogni probabilità a cercare il 120 4.0 V6 così da avere un mezzo comodo, sicuramente veloce, ma con molta componentistica reperibile senza uscirne matto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ciao e benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Benvenuto

Sarà un po’ più complicato trovare un Toy benzina, dovrai aver pazienza
Dovessi passare ad un benza non prenderei Toyota.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto

Sarà un po’ più complicato trovare un Toy benzina, dovrai aver pazienza
Dovessi passare ad un benza non prenderei Toyota.


Grazie dei consigli (anche quello di giorgiomario); hai un motivo particolare per il quale non sceglieresti un Toy a benzina? Da quel che ho letto il 4.0 a benzina è affidabile e non da particolari problemi ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti, Mi Presento ... 
 
Ottimo mezzo solo un po’ complicato da trovare, purtroppo la scelta è limitata e sarà un poco più complesso
I benza Toy da noi son pochini tutto li, serie 7 grj, qualche prado 120, FJ cruiser e 80/100/200
Sarebbe da capire cosa vorresti ….e quale budget

Qui siam su un forum Toyota quindi non mi esprimo sulle alternative che mi cazziano 😁😁
Son dell’idea che la cosa che più mi preme quando un nuovo utente cerca un nuovo mezzo, sia quella di fargli trovare quello più indicato alle esigenze e fargli spendere nel miglior modo i propri soldi, prescindendo dal marchio, ma …
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor