Oggetto: Un Saluto Dalla Polonia!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, sono di Udine ma ormai da quasi 8 anni vivo a Wroclaw in Polonia.
La mia storia fuoristradistica nasce nel segno delle due ruote grazie alla mia infaticabile Honda Africatwin 750 del '90 che mi ha regalato bellissimi viaggi come quello in Marocco nel 2017 con 4500km gran parte in fuori strada.
Ora mi accingo finalmente all'acquisto di un Land Cruiser (sono ormai anni che lo pianifico) così da poter continuare le avventure su 4 ruote insieme alla famiglia.
In questi giorni sto valutando l'acquisto di un LC del 2004 ma attendo di portarlo in una officina specializzata in 4x4 per farlo esaminare prima di concludere....speriamo non sia bello solo a livello estetico! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Benvenuto, se in ordine meccanicamente il Toy non ti deluderà.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
benvenuto, il 120 2004 163 cv scelta ottima !! Ancor meglio se automatico, sempre che non ti riferisci ad un incredibile 100 one..

Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 04 Febbraio 2022, 18:17, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Ciao Marco !


Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Ciao! Benvenuto tra noi! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Ciao Marco e benvenuto… grande mezzo l’Africona!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Benarrivato Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Al nord uno dei problemi più seri e’ la ruggine , causato dal sale sulle strade .
Un mio amico tedesco , ha rischiato di perdere il ponte anteriore , per corrosione da ruggine .
Il sale aveva corroso i supporti dei puntoni !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dalla Polonia!
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Il Land Cruiser che sto valutando è un 120 automatico tenuto molto bene negli interni di carrozeria e con tutta la manutenzione documentata e con circa 220mila km...l'ho provato anche per una strada di campo col riduttore innestato e sia per strada sia fuori si è comportato egregiamente. L'unica cosa, come scrive proprio Ago, ho il timore della ruggine ed è proprio per questo che lo faccio esaminare da una officina super specializzata in 4x4 qui in città dove i LC li conoscono e li preparano. Ho l'appuntamento per il 17/02 (prima non avevano un buco libero!)....se il proprietario non lo vende prima :wink: poi vi farò sapere il risultato della visita!

Ah!...quasi dimenticavo: l'attuale proprietario mi dice che il precedente e primo proprietario ha fatto montare in origine, al momento dell'acquisto, una modifica originale Toyota alla centralina (se non erro) che ha portato il motora a circa 200CV.
Adesso domanda: qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa che si poteva richiedere come "optional" ai tempi o mi sta raccontando le favole? :roll:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0516s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato