makos
Oggetto: benvenuto
un grande augurio per la nuovissima area forum...complimenti per il buon lavoro !!!

Oggetto:
Grazie!
Continua a seguirci, mi raccomando.

Oggetto:
Ciao Makos, benvenuto a te....e non mancare di seguirci....in serbo ci sono delle belle sorprese.

Oggetto:
Wellcome!! 8)

Grangas
Oggetto:
ciao bella gente...

mi sono registrato... faccio un grande in Bocca al Lupo a chi ha permesso che tutto ciò nascesse...

Ho avuto modo di conoscere dei risKer's e devo dire che sono stato proprio contento...

Un grande saluto a tutti e... ci vediamo qui intorno

i always to buy excellent phentermine. it`s wonderful.

Ultima modifica di Grangas il Martedì, 18 Marzo 2008, 17:49, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
Ciao e Benvenuti a tutti....grazie ancora per i complimenti....

@stani, hai fatto qualche nuova modifica allo splendido 70 che hai?...


saluti

Grangas
Oggetto:
purtroppo sono dietro con l'esame di abilitazione per avvocato 13-14-15 dicembre e così non sono riuscito a dedicarmi molto alla bestiola...

Con gennaio prevedo sviluppi interessantissimi...

Ora poiu che sono un risker, qui sono sicuro che qualche "pazzo" come me se non di più lo troverò.... :lol:

buon sant'ambrogio ed immacolata a todos

excellent. i like to buy excellent phentermine :lol:

Ultima modifica di Grangas il Martedì, 18 Marzo 2008, 17:49, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
Allora in c..o alla balena per i Tuoi esami...

quando sarai più tranquillo e se ne avrai voglia, potresti aprire un nuovo post in area 70 con la descrizione del tuo mezzo.....

saluti

Oggetto:
Ciao a tutti.
Grazie infinite per i vostri complimenti ed incoraggiamenti.
Saluto tutti ed auguro a tutti un buon fine settimana.
Qui a Milano, alla festività dell'Immacolata, aggiungiamo quella del patrono (S. Ambrogio): mi si prospettano così 5 interi giorni che trascorrerò in montagna durante i quali (FINALMENTE) inaugurerò la stagione sciistica 2005/2006.
A lunedì!

tury
Oggetto:
Ciao a tutti sono riuscito a raggiungervi anche io.
Finalmente mi sono deciso ad acqistare delle gomme da fango, la prossima settimana forse recupero anche 4 cerchi per montarle così riuscirò ad andare a raccogliere un pò di muschio per il presepe :mrgreen: .
Saluti ed a presto.
Franco


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0351s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato