Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Oggetto: Benvenuto! Ti sei appena registrato? Leggi qui...
Innazitutto: benvenuto!
E' un piacere per tutti averti "a bordo" e tra gli associati al nostro progetto.
Idee, passione e voglia di fare non mancano. Moltissime opportunità e agevolazioni sono già disponibili per tutti i nostri iscritti.
Sono in corso alcune attività di aggiornamento e miglioramento rivolte al nostro sito, questo nostro importante strumento di contatto, scambio di informazioni e materiali, di aggiornamenti tecnici e di novità che, nel corso del tempo di novità diventerà, sempre più, esclusivo interessante, ricco e sempre più indipensabile.
Continua a seguirci e nel caso avessi bisogno consigli o chiarimenti non esitare a contattarci.

Ultima modifica di hackenzo il Giovedì, 13 Aprile 2006, 11:16, modificato 1 volta in totale
massimo
Oggetto:
Buon giorno.. finalmente siamo a casa nostra!! Felice di questo vorrei ringraziare e fare a Lorenzo i complimenti per tutto ciò che stà facendo per il registro.... (nonostante le difficoltà dell'adsl).
Ciao a tutti Max

Oggetto:
Ciao Max, grazie al grande Lorenzo abbiamo un forum tutto nostro e tutto dedicato ai nostri mezzi e alla nostra passione

Oggetto:
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i complimenti.
Adesso speriamo che il forum si "vitalizzi"...

Oggetto:
raga :lol: eccomi! ci sono anche io..lorenz come al solito ai fatto un lavoro alla grande..presto questo forum esplodera' di messaggi..un saluto a tutti!

Oggetto:
Ta dan!!!!
Ci sono anch'io!

Segnamoci pure questa data, perchè fra qualche anno, quando milllllle mila messaggi avranno diperso questi primi, la ricorderemo con gran soddisfazione!
:D

Oggetto:
Ecco ci sono anche io !!!
Un po di corsa ma....
Grande Lorenzone !!!
Grazie a tutti per l'impegno che dimostrate
Un carissimo saluto a tutti

Oggetto:
Toy Toy 8)

Oggetto:
Ciao Lorenzo, molto bella la nuova grafica, rispecchia i colori del RIsK, se posso fare un piccolo appunto...avrei mantenuto il linguaggio dei comandi in Italiano...

ciao e buona domenica...un bacione grosso ai bimbi...

Oggetto:
Ciao Fulvio e ciao a tutti.
Mi raccomando amici: stay tuned!

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Pagina 1 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.033s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato