Oggetto: Re: Presentazione
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il benvenuto e l'ospitalita`!!
La Sicilia mi manca come meta in 4x4, ma ho partecipato ad un Raduno Ducati sull'Etna nel 2000 e se per caso organizzo una 'gita' da quelle parti ci sta pure una bella sosta a Scafati...

P.S. per Africo: Tutta quella plastica del Gx, ma da farne??? Il blocco post. per l' OR e l`ABS su strada pero'....


OK e ricordati che una promessa è una promessa!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Stamattina dopo 9 anni di onorato servizio da quando in mio possesso e tot. 308000km di grandi soddisfazioni il 90one se ne è andato :sad:
Si continua con quel plasticone del 95, ma è veramente dura da digerire...
Purtroppo 2 non riuscivo a mantenerle e necessitavo di spazi x la famiglia :cool:

Image

Image

Ultima modifica di ricca il Martedì, 30 Dicembre 2014, 15:55, modificato 9 volte in totale
Oggetto: Re: Presentazione
Ricca ti siamo vicini nel dolore :cry:

Oggetto: Re: Presentazione
la foto del cancello con il mezzo che se ne va senza di te ........ fa veramente tristezza :cry:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Coraggio ricca, spero che il 95 sia un fedele erede, nel senso di avventura, del 90.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
So cosa provi...purtroppo l'amarezza rimane anche dopo un nuovo acquisto...

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto.

marzio

Ultima modifica di marzio il Martedì, 30 Dicembre 2014, 20:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Grazie a tutti x la comprensione!!
Speriamo che il 95 mi emozioni come il 90, ma purtroppo le avventure che mi sono fatto col 90 con la maggiolina dormendo in spiagge isolate x 20 giorni di fila e le tante piantate in notturna in solitaria nei boschi al momento sono solo bei ricordi.
E' da qualche anno che viaggiamo con roulotte al seguito e poi una volta arrivati mi concedo un pò di perlustrazione...non è proprio la stessa cosa, ma c'è chi sta peggio :wink:
La figlia cresce, quest'anno ne fa 6, basta riconvincere la mamma e il gioco è fatto :razz:
E allora mi emozionerà anche quel plasticone del 95 :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
che dolore al cuore! :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
vedrai che anche il 95 Ti darà nel tempo altre soddisfazioni,

...ma devi fargli lo stesso trattamento e preparazione che avevi sul 90


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0879s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato