Oggetto: Re: Ciao a tutti
ciao Stefano....benvenuto....i 70isti saranno felicissimi di avere un nuovo "amico"......

Oggetto: Ciao A Tutti !!


Ciao a tutti.
Ragazzi io il fuoristrada non ce l'ho ancora.. ancora per poco. Il primo LC 125 EXE arg. met. che Toyota sparerà fuori, sarà il mio e allora.. fiumi di spumante si riverseranno per le vie di Vanzago.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ergo, sono ancora un abusivo su questo sito.. ma il piacere di appartenere ad un club di "intossicati" di Toy è stato troppo forte. Spero non mi buttiate fuori. Buon Toy a tutti. A presto. Maury_65.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!
Ovviamente intendevo il primo LC EXE ... euro 4.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!
Benvenuto Mauri!
Vanzago... Vanzago... non mi giunge nuovo questo nome... :???:
Praticamente abiti nel parco giochi del Presidente??? :lol:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!
ciao Mauri,benvenuto fra Noi.........

il Presidente con Vanzago ha un feeling particolare......a dire il vero...un pò tutti Noi abbiamo apprezzato la "cava"

Image

Oggetto: Re: Ciao a tutti
Ciao Maury, proprietario di Toyota o in procinto di esserlo per noi non cambia. Per te si perchè quando poi lo avrai allora hai solo due possibilità: o resta, banalmente, un'automobile (ma mi chiedo perchè poi uno debba prendere un mezzo del gener per usarlo come auto) o ti prende tanto e ti ammali...
E allora comincia il bello.
Come ti hanno già detto gli amici, l'ex cava di Vanzago è da tempo una specie di "area test" per me e per alcuni altri nsori associati nonchè per molti altri fuoristradisti. Abbiamo aperto un topic dedicato...
A proposito: vista la pioggia di queti giorni e le previsioni di bel tempo che danno per domenica non è escluso che ci faccia un salto...

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao ragazzi
rieccomi, mi sono "allontanato" da Internet per quattro giorni.
Credo che il presidente a cui facciate riferimento sia Lorenzo... (Hackenzo).
Se vi dicessi che la cava ripresa in foto non so dove sia mi credereste ? E' per caso nelle vicinanze di una località chiamata Valdarenne?
Comunque che invidia vedervi tutti con quei bei "mezzi" !! Ma tra non molto potrò esserci anche io. Non vedo l'ora.
A presto, buon Toy a tutti. Maury.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao a tutti
Esatto Maury...

Oggetto: Ciao A Tutti
Finalmente un forum dedicato al "mammuthone".
Ciao a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao a tutti
What's mammuthone?


Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0585s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato