Oggetto: Re: Ciao A Tutti
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente ganzo!

Molto ganzo!...
Mi ricordo che qualche tempo fa Roby aveva beccato uno dei miei primissimi messaggi su F.it (sembra una vita fa).
Mi sono fatto tenerezza da solo... :lol:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
mi è venuta un ideea Lorenz.....ih ih ih ....dove lo trovo il tuo primo mess.??????? :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto tra di noi !!1

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi ricordo che qualche tempo fa Roby aveva beccato uno dei miei primissimi messaggi su F.it (sembra una vita fa).


E' un documento storico.... :mrgreen:

Lorenzo Land Cruiser (Hackenzo)
New member
Username: Hackenzo

Registrato: 04-2005
Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 16:19:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco (luglio 2004) il mio primo fuoristrada, un Land Cruiser Sol 5p. Aut. 3.0.
Vedo che voi, tutti esperti, indicate con delle sigle (per me incomprensibili) i diversi modelli (LJ70, KZJ70, KDJ125, etc.); non è che qualcuno, con tanta pazienza e voglia, mi illumina in merito? E già che ci sono: la sigla del mio Land Cruiser (per poter anch'io utilizzare un acronimo più semplice e veloce ogni volta che mi riferisco al mio tipo di veicolo) qual'è?
Grazie e pazientate per la mia inesperienza.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi è venuta un ideea Lorenz.....ih ih ih ....dove lo trovo il tuo primo mess.??????? :mrgreen:

Ebbravo, lo dico proprio a te?!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
a questo punto, Presidente, è doveroso pubblicare il suo primo messaggio!

Non può lasciare alla nostra malata mente il compito di immaginare le parole scritte a suo tempo!


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.029s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato