Oggetto: Re: Chiave Kdj125
va in una apposita sede una volta che hai richiuso i due gusci e rimesso la vite , che passa anche attraverso la chiave , non si muove piu nulla . e circa 6 mesi che l ho cambiata e non ho lamentato inconvenienti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chiave Kdj125
Consiglio di esercitare la torsione quanto + vicino al ferro ( T ) x limitare possibili rotture.
Certo che pure i concessionari si mettono a vendere ricambi crakkati,
forse hanno capito ke kon sti prezzi ke fa toyota conviene smerciare altro. :mrgreen:

Oggetto: Re: Chiave Kdj125
Ho postato in area "modifiche varie"(perchè qui non me le faceva caricare :roll: ) le foto con le descrizioni del problema accadutomi alla chiave di accensione.

Oggetto: Re: Chiave Kdj125
Ciao a tutti, pensando di dare una utile contributo,vi informo,che stamattina seduta stante la casa della chiave sita a reggio emilia in via emilia san pietro58/a ,mi ha rifatto la chiave della mia 120 ormai logora avendo il trasponder con apertura centralizzata ancora funzionante mi a fornito solo la chiave vergine con la cover vuota dove a poi messo il mio trasponder <chiave ,lavorazione,montaggio,al modico prezzo di 25 euro ,la chiave fornitami è identica all originale stessi numeri non sembra di < fattura cinese< perchè precisa nelle finiture, OPZIONE,se avessi voluto una chiave nuova completa di trasponder ma senza chiusura centralizzata,me la avrebbe comunque pututa fare immediatamente e riprogammata da loro stessi al prezzo di 70 euro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chiave Kdj125
Ho scritto tempo fa su questo argomento............
Cercatil post cover land cruiser

Oggetto: Re: Chiave Kdj125
Sul forum serie 120x
Cover chiave land cruiser cerca li


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0258s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato