Oggetto: NUOVO ENTRATO
Ciao a tutti , mi chiamo Fabio e sono di Pordenone.
circa un anno fa sono stato corteggiato da un J95 5 posti e da allora viviamo assieme.... :mrgreen:
Purtroppo non amo molto i percorsi estremi in fuoristrada, ma lo uso come auto principale da lavoro e soprattutto per portare a spasso i miei cani , e devo dire che molto ,molto difficilmente mi separerò da quest'auto.
Prima di comprarla ho fatto delle ricerche per cercare di capire se avesse qualche difetto e ho conosciuto così questo forum .
Bè praticamente ho spento il pc e sono andato a firmare il contratto...quindi se adesso ce l'ho è tutta colpa vostra...e ve ne sono grato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
Bravo ottima scelta, benvenuto. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
ben arrivato!
complimenti x esser dei nostri!
che cani hai?

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
grazie del benvenuto.
per adesso ho 2 kurzhaar, 1 drahthaar e 1 pastore tedesco.
i primi sono da caccia e li porto a spasso per allenamento e gare, il pastore tedesco è più da compagnia e da riporto per i primi , nel senso che quando non vogliono saperne di tornare ,lui me li va a riprendere come se fossero delle pecore.

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
Benvenuto Fabio...

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
Ciao Fabio!!! Benvenuto!!!


sei quasi un vicino di casa!!!!

Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
ciao.... di dove sei?

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
Ciao Fabio, benvenuto a Te e ai tuoi amici a quattro zampe(integrale permanente anche loro) :mrgreen:

Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
BEN TROVATO

Profilo PM  
Oggetto: Re: NUOVO ENTRATO
bibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie del benvenuto.
per adesso ho 2 kurzhaar, 1 drahthaar e 1 pastore tedesco.
i primi sono da caccia e li porto a spasso per allenamento e gare, il pastore tedesco è più da compagnia e da riporto per i primi , nel senso che quando non vogliono saperne di tornare ,lui me li va a riprendere come se fossero delle pecore.


Benvenuto Fabio,certo che la storia del pastore che va a prendere gli altri è proprio bella ... grande!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0302s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato