Oggetto: Re: Presentazione
Ciao a tutti, complimenti per il sito, e per la passione con cui partecipate! Sono quasi entrato in possesso di un KDJ90, quasi perchè vado a ritirarlo oggi e nel frattempo ho approfittato per leggere un po di impressioni e qualche consiglio presente nel vostro forum. Ciao a tutti.
Davide

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto.

Probabilmente appena un moderatore con i super poteri potrà ti sposterà il tuo messaggio di presentazione indipendente dal mio.

Mi ha fatto una strana impressione rileggere il mio messaggio :oops: :oops: :oops:

Oggetto: Re: Presentazione
Citazione:
Mi ha fatto una strana impressione rileggere il mio messaggio :oops: :oops: :oops: [/color]


Bhè anche a me leggere la tua presentazione,che bei tempi ... (a proposito io non mi ricordo la mia di presentazione,anzi non sono sicuro neanche di averla fatta,speriamo non se ne accorga Andrea :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: !!!).

Bhè Franki possiamo anche lasciare la presentazione di Davide insieme alla tua,mica è un problema?

@ Davide :in ogni caso ti do il benvenuto qui,ti troverai bene tra noi !!!!P.S.: però appena prendi il 90 posta l'avatar "reale" :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Presentazione
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto.
Probabilmente appena un moderatore con i super poteri potrà ti sposterà il tuo messaggio di presentazione indipendente dal mio...


agli ordini... :mrgreen: :mrgreen:


Benvenuto Selix.

niente niente sei il presidente del selix-offroad?..... :mrgreen: .......(non lo dire a nessuno qui...io sono iscritto da Voi dal 2004..)

Oggetto: Re: Presentazione
ciao selix!
roby ma il selix non e un club dib fuoristradas di genova o zone limitrofe?
conosco andrea il fornaio quello con il mercedes G
il selix e venuto a girare dalle mie parti con me presente in quel di viadana (MN) con il rhinos-team

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
naaa...............

SELIX OR

Oggetto: Re: Presentazione
e fra parentesi il nostro amico Davide fa delle foto eccezionali....sono rimasto a bocca aperta....solo farTi i complimenti mi pare poco....

quelle della Sartiglia hanno dei contrasti di colore incredibili...

FOTO

PS.

Davide spero tu non me ne voglia se mi sono permesso di pubblicare il link

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto.. complimenti per le foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto e... foto da invidia :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto...............


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0475s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato