Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
NON SO PROPRIO COME CARICARLE O COMUNQUE ALLEGGERIRLE GRRR :evil:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao Orso,

sul pc dovresti avere dei programmi di grafica, basta che lo apri,carichi la foto e la ridimensioni......se no me le mandi via mail e te le riinvio ridotte

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Orso scaricati "Fast Image Resizer" è gratuito e facile da usare...
Io da una foto normale ci ho ricavato il mio nuovo avatar!!! :wink:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
se ci sono problemi domani mattina sono giù e ti faccio 2 foto, comunque a memoria il tuo 78 era esposto a carrara vicino all'iveco arancio... x chi ci è stato

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ufi domani mattina non posso io, altrimenti avrei avuto paicere prendere un caffè e fare due chiacchiere :-) comuqne grassie, aggiornami pure sulla situazione. Si lo so era esposto a carrara al fianco del Daily in vendita a 50mila. Ma Mauro l'ha fatto ma non le piace, boh troppo lento ingombrante per le dune dice... Intanto questa mattina è arrivata la MOTOOOOOOOOOOO evvaiiiiiii

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ma in realtà il daily lo ha anche lasciato a piedi x un problema elettronico, certo è che è uno spettacolo!

però al cuore non si comanda e il Toy è sempre il Toy. ora sono in attesa che il mauro mi faccia sapere se e quando può. comunque o domani pome o giovedi dovrei essere giù.

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Se mi confermi giovedì mi faccio trovare apposta, tanto devo venirci ancora un po di volte, anticiperei solo di una settimana. Fammi sapere che mi organizzo dato la distanza ciao

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Rieccomi... Allora oggi il corriere ha portato il sedile da gara e le cinture a 4 punti, i pomelli e le pedaliere, le due batterie al gel ecc ecc lunedì si torna da Riva il quale finalemte inizerà a metterci sopra le mani !!!
HO torvato anche le gomme EXTREME a 110€ l'una montate, ensavo di montare le 7.50 come misura tecnica e le 285 come A/T cosa ne dite? Tra le altre cose sono molte belle perchè sono simili a quelle della Lerma ma hanno la tachettatura anche sul fianco proprio come le SIMEX originali, e non sono ricoperte ma bensì fuse dal nuovo !!!! La cosa più bella le ho trovate non in internet ma a 5km da casa mia, una fabbricfa che le produce per altre fabbriche di pneumatici :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ci sono anche da 17"?


Pagina 3 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0283s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 6 - Debug On - GZIP Disabilitato