Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Caro Malto, ti ringrazio del passo indietro che hai fatto su questa questione, ci tenevo che non filtrasse nel forum che sparlavo del registro.. Anche io ho esagerato sentendomi attaccato senza motivo, causa soprattutto il nervoso e la tensione dell'organizzazione del raduno, (chi ne ha organizzati potrà capire) e di questo mi scuso.
Per quanto riguarda la birra ben volentieri, ma solo se accompagnata da una grigliata e seduti ad un tavolo, per far si che ci si senta liberi in seguito di "mandarci a quel paese" e subirci i rispettivi sfottò da forum.. :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima, ciao
Sceriffo

P.S. Princy gran visir di tutti i rumatori, benvenuto... Certo che dove arrivi fai casini eh??? :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ed ecco accontentato anche CERO!!!!!!!!! hehehe malefico defenderista alla fine vedrai se non raggiunge il suo scopo.....

Dunque propongo anzi proporrò un'uscita chiarificatrice al quale VOGLIO che partecipi un Massimo73 con Toy blu cattivissimo... e un MALTO completamente DEPILATO... hahahaha e uno sceriffo con toyota rombante... hehehehe dai su ch le persone intelligenti cambiano idea e qui sono in presenza di persone intelligenti quindi mi sento tra amici....

Ecco non faccio ora ad arrivare in casa d'altri che mi propongono di SODOMIZZARE qualcuno che cacchio vi hanno raccontato???????? che io sia ben dotato di PANZA... Si è assoluto... ma anche di sottopanza, questo non l'avevo mai detto a nessuno......

SCERIFFO che vai dicendo... se sai qualcosa ZITTO che poi lo san tutti....

Grazie ragazzi del caloroso benvenuto... e ci sarà sicuramente occasione di ritrovarci a parlare magnare ma sopratutto RUMARE.... hahahahaha

MALTO??????? dove lo vuoi il CENNO!!!!!!!!!!! (ti prometto che sarò dolce).........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Grazie Princiland della comprensione..... :wink:
ehhhhhhhhh.......iiiiiiooooooo......stavo scherzando..... :roll:
Di ma sei sicuro che ti piace il mio buco di puzza tutto peloso e brufoloso.... :?:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ah non sono mica Delicato io!!!!!!!!! hehehe ti va bene che sono uno alla vecchia maniera......

Profilo PM  
Oggetto:
Fermate questo forum, prima che diventi un prostibolo ;-)

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto Princiland

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Tutto è bene ciò che finisce bene, benvenuto Princiland!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
E' incredibile come sia facile fraintendere una frase...
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
grazie grazie a tutti chissà che non ci sia occasione per conoscervi anche perchè sto rimettendo in forma il mio LJ70 col qualce mi piacerebbe proprio fare dei numeri......

cmq scusatemi ma...... se è lento sto affare (inteso il forum la connessione le risposte) non è che ci posso fare qualcosa????? la mia conncessione risulta molto rallentata è normale o sono io che devo civlizzarmi......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
non puoi fare niente. in questi giorni siamo in fase di aggiornamento sw/hw circa la piattaforma che ospita il sito. Pazienta ancora un pò. la fase di transizione è a buon punto..

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0547s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato