Oggetto: Re: Un Saluto Dal Friuli
urca...sono friulano del sud....., abito 1 km sotto la pontebbana, a Fiume Veneto, mi accettate lo stesso ? Alla fine siamo divisi solo da una trentina di Kilometri........
se ti serve qui vicino c'è la "Ruote del Passato" dove ti possono fare i documenti per passare il Toy storico. Io dovrei farlo per un'altra macchina ma non ho mai tempo ( e voglia ) di mettermi.... :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dal Friuli
bibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
urca...sono friulano del sud....., abito 1 km sotto la pontebbana, a Fiume Veneto, mi accettate lo stesso ? Alla fine siamo divisi solo da una trentina di Kilometri........
se ti serve qui vicino c'è la "Ruote del Passato" dove ti possono fare i documenti per passare il Toy storico. Io dovrei farlo per un'altra macchina ma non ho mai tempo ( e voglia ) di mettermi.... :oops:


accetto tutti quelli che si sentono friulani...

secondo me l'essere friulano non è un fatto di nascita ma di stile e mentalità di vita!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Saluto Dal Friuli
DarFal ha scritto: [Visualizza Messaggio]


accetto tutti quelli che si sentono friulani...

secondo me l'essere friulano non è un fatto di nascita ma di stile e mentalità di vita!!!


bè , non sarò un carnico doc, ma Fiume Veneto è a 4 KM da Pordenone...... e facciamo sicuramente parte del Friuli . Quello che ci frega è il dialetto che usiamo, è una via di mezzo tra il friulano e il veneto, comunque( e sempre) "alè Udin"

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0903s (PHP: 26% SQL: 74%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato