Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
Carissimi Amici e Soci,

a questo punto già tutti coloro che si saranno collegati avranno notato delle novità, più o meno grandi ed importanti, ovviamente  sempre in base al proprio coinvolgimento ed al proprio senso di appartenenza al nostro sodalizio.

Siamo dunque giunti ad una svolta piuttosto importante e dall'eredità e dall'esperienza del Registro Italiano Land Cruiser serie K, costituito nel 2005 da un'idea nata quasi per gioco e divenuto un punto fermo per tantissimi estimatori della marca, nasce oggi il Registro Land Cruiser Italia, il primo ed il più grande riferimento nazionale per tutti i proprietari, appassionati e sostenitori del veicolo che é ormai un consolidato mito del fuoristrada: il Land Cruiser di casa Toyota.
Era tempo che tutti i proprietari di Toyota Land Cruiser avessero a disposizione un punto di aggregazione univoco in Italia, un sodalizio che riunisca tutti, senza distinzione di modello, versione, anno, tipo di preparazione, destinazione d'uso.
Ecco perciò il nostro nuovo portale che, speriamo, attiri ogni giorno un numero sempre maggiore di interessati ed appassionati, un punto di riferimento che quotidianamente si aggiorna e offre infinite opportunità ai propri associati. Ed è proprio voi, ai vostri familiari ed ai vostri amici, che tutte le iniziative del Registro Land Cruiser Italia si rivolgono, senza venir mai meno alla filosofia ed alle attività che sino ad oggi ci hanno contraddistinto: le persone prima di tutto.

Il fine è sempre lo stesso: offrire sempre e costantemente notizie, consigli, aggiornamenti, convenzioni e opportunità a tutti i proprietari di Land Cruiser appassionati di fuoristrada. Non si fanno distinzioni: a chiunque, da chi é alle "prime armi" sino ai "duri & puri" dell'off-road nostrano e agli "africani navigati" , il Registro Land Cruiser Italia rivolge le proprie attenzioni e sviluppa i propri programmi, attuali e futuri, per offrire e far un nuovo modo di divertirsi, viaggiare e scoprire nuovi orizzonti insieme a tanti appassionati amici.

Perciò restate sempre con noi ed aiutateci con la vostra presenza ed il vostro entusiasmo a far diventare questo progetto sempre più seguito ed apprezzato.
A nome di tutto il nostro Consiglio Direttivo:
grazie!

Ed ora due parole e qualche curiosità sul nostro nuovo Marchio & Logo

 Image

il "bollo rosso" e quel simbolo T3 e l'altro strano che segue sono il primo marchio in assoluto di Toyota Motor Corporation (in giapponese Toyota Jidōsha Kabushikigaisha) ed il significato è il seguente:

T sta per TO
3 sta per YO
l'ultimo simbolo sta per DA
ovvero: TOYODA il cognome del sommo capo supremo Sakichi Toyoda (tradotto significa: fertile campo di riso).
Sono simboli che provengono da uno dei tre alfabeti Giapponesi, uno "antico" al punto che ormai non viene utilizzato quasi più, un po' come alcuni nostri dialetti.
Il nome della ditta venne poi trasformato dal cognome del fondatore in Toyota per motivi scaramantici, potendosi quest'ultimo scrivere, in giapponese, con 8 colpi di pennello (l'8 è considerato numero fortunato in Giappone), adottandone uno simile Toyota preso dalla città giapponese, situata nella provincia di Mikawa della prefettura di Aichi, dove ha sede la società.

Il marchio e logo TOYOTA attuali, quelli che tutti conosciamo, glieli ho schiaffati lì io, così come licenza poetico/creativa allo scopo di sfruttarne proprio la notorietà e dare quel tocco di attualità...

Speriamo vi piaccia perchè abbiamo già molto merchandising pronto per voi!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
Io non ho tante parole da dire come te Lorenzo....posso solo riassumere il mio sentimento con una frase.....una frase fatta,già detta e ridetta,scritta milioni di volte ma che può far capire a tutti,anche a chi non mi conosce,cosa mi fà essere più sorridente e se volete spensierato in questo cacchio di mondo.......IO C'ERO.....
un grazie a tutti quelli che hanno dato nel tempo ossigeno.....ossigeno che sotto forma di parole scritte ed immagini a due dimensioni ha fatto vivere e crescere il nostro punto di incontro.....il Registro...
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
una sola parola: BELLISSIMO!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
Bello bello, bello, mi piace il sito, mi piace il logo, ma soprattutto mi piace che non sia solo più K...Bravo Lorenz! non vedo l'ora di vedere maglie cappelli adesivi e via dicendo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
Molto Bene!!!    
Ottimo lavoro, bellissimo il nuovo logo
Grazie per i mille spunti che mi avete dato fin'ora e che mi darete in futuro
Neiro
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
io di parole ne ho ancora meno.... posso solo dire che da quando vi ho conosciuto mi avete fatto aumentare la passione verso questo marchio, Toyota e sopratutto del Land Cruiser, mi avete fatto scoprire cose a me sconosciute e sopratutto condividere una passione con tante persone.... poi diventate Amici partecipando a raduni, cene, fiere ecc. ecc.
un mondo nato virtuale poi concretizzato reale........ intanto posso dire grazie a chi ha reso possibile tutto questo.....
con questa nuova svolta mi viene da pensare " questo è il 1° grande passo verso qualcosa di più grande.......... "
chi ci ferma più.........  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
GRAZIE a tutto il direttivo per gli sforzi compiuti......
COMPLIMENTI  a tutti per il risultato.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
Benvenuto Registro Italiano e grazie di tutto al Registro Serie K!
Lo dico con la lacrimuccia; mi ci ero affezzionato e un po' mi mancherà, anche ora che (con l'80) sono diventato grande!
Bravi a tutti, non c'è nulla da aggiungere; continuiamo così!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
mi piace quello scritto da Malto...e felicemente mi aggrego
anch'io c'ero aggiungo ci sono e ci saro'

complimenti a Lorenz e al consiglio  per questa nuova splendida casa

logo superfigo ! come si fa' per avere l'adesivo ???
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nostro nuovo Nome, Identità e Marchio & Logo 
 
scusate mi correggo:

logo fa-vo-lo-so !
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor