Oggetto: Presentazione
Dopo la strigliatina......bonaria dell'amico Redbaron(grazie) mi presento.
Sono Marvis da sempre appassionato di motori,pero lo studio peeeesante mi ha allontanato dal luogo divino chiamato officina.
Dopo lo studio,il lavoro......dimenticavo faccio il Ginecologo quindi immagginate la vostra vita SENZA ORARIO,di giorno,di notte, credetemi alla fine ti stanchi.........pero' sei felice xche' hai messo al mondo un futuro/a landcruisista.
Quindi in tanti anni di nascite fra qualche anno avremo un esercito (sto' preparando ....i corsi) di landcruisisti rigorosamente iscritto al nostro AMATO REGISTRO.
Capite che nonostante sia uno stakavonista del mio lavoro (che amo) ho deciso di fare parte attiva del gruppo perche' mi rilassa tanto e mi permette di condividere con voi tutti la passione e l'amore per questo mito che si chiama LAND CRUISER,
mi scuso con redbaron e con voi tutti........lo so' ho toppato ..........
cordiali saluti marvis

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Presentazione
mmmmm sissi che fatica di giorno e di notte sempre a contatto con ..... :lol:
Battute a parte, ben arrivato o tornato o svegliato ???? BOh senti ben arrivato, però non sappiamo di dove sei e che esperienze da fuoristradista possiedi... Dopo il tuo lavoro lodevole ed ammirevole (facile scivolare in basse battute) cos'altro ci puoi dire?

Oggetto: Re: Presentazione
Ben arrivato Marvis , non Ti chiamerai anche Tu Marco? :cool:
Ciao ,Marco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Marvis.....
benvenuto nel Registro....

Oggetto: Re: Presentazione
Marvis, benvenuto tra noi anche se, noto, la tua iscrizione è datata giugno 2008... ce ne hai messo per venire fuori!?!
:roll: Certo che con il tuo lavoro hai sempre le mani in posti dove la maggior parte di noi ogni giorno sognano di entrare!... :lol:
Scherzi a parte, benvenuto in famiglia, una famiglia che, come dici tu, deve continuare a crescere.

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Marvis e benvenuto!Ci piacerebbe sapere anche di dove sei e magari se ti tilassa così tanto(registro e Land cruiser) magari unirti per qualche uscita tutti insieme ... :mrgreen: !!!

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:roll: Certo che con il tuo lavoro hai sempre le mani in posti dove la maggior parte di noi ogni giorno sognano di entrare!... :lol:
.


lavori dove gli altri si divertono ! :mrgreen:

benvenuto !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Marvis, ben arrivato...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0365s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato