Oggetto: Presentazione
Sono iscritto a questo Forum da diversi anni, ma per svariati motivi non vi ho mai inteagito, e per assurdo proprio ora che stò meditando di vendere il mio hdj 80 interagisco di più...
La passione per la natura e gli spazi aperti è stata sempre presente nei miei sport/hobby e nel tempo libero, ad iniziare dalla Vela al Trekking a Cavallo, poi ho scoperto il mondo dei 4x4 con l'acquisto di un Rocky 2.0 benzina nel '93 , in seguito la realizzazione di un sogno, uno splendido Renegade perfettamente ristrutturato, poi quasi per caso sono passato ad un Defender 300tdi di un anno di vita, li è iniziata la passione per le gare di regolarità, passione che si è tradotta ben presto in responsabilità, ho organizzato diverse gare per il Trofeo Regolarità Italia Meridionale della FIF ,con ottimo riscontro da parte dei partecipanti, contestualmente ho collaborato per le gare Tout Terrain in Puglia e Basilicata, e collaborato con Rene Metge per la prova Pugliese del Master Rally 2001, la passione è aumentata e la voglia di passare da apripista nel Tout Terrain a pilota a tutti gli effetti, mi ha portato all'acquisto di un Pajero 3.5 v6 , ed alla conseguente elaborazione, un vero mostro di macchina, in seguito per problemi personali e familiari e di tempo, insomma chi più ne ha più ne metta, ho venduto il pajero per acquistare un HDJ80, altro sogno nel cassetto, con la volonta di usarlo per il deserto......
Mha ahime..... il mio 80 sin'ora ha visto solo tanto asfalto.....

Quasi dimenticavo, alcuni di voi mi hanno già conosciuto quando inizialmente avevo creato il sito ...80.fuoristrada.it ed in seguito ho collaborato con l'amico Federico al sito ...80.it
saluti
Beppe

Ultima modifica di beppe il Lunedì, 29 Marzo 2010, 12:33, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione
ciao Beppe, benvenuto......visto che hai iniziato a interagire.......non smettere più.

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Welcome :grin:

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto Beppe... credo che qualche anno fa ci eravamo sentiti a proposito del sito 80.it...

Orso Bubu
Oggetto: Re: Presentazione
ben arrvato vecchio nuovo amico... :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto.....

Oggetto: Re: Presentazione
meglio tardi che mai....benvenuto Beppe..... :grin:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0293s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato