Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Guarda sinceramente più che volentieri, qualche altro socio del club mi aveva chiesto di poter organizzare un raduno monomarca per le suzuki e credo che verso fine hanno lo accontenterò, molto volentieri poter organizzare qualcosa per il registro, considera che con il club locale ho ottimi rapporti con la provincia, ente preposto per i vari nulla osta.
Quindi quando volete, con un pò di preavviso, non ci sono problemi!
Considerate anche che all'interno del club minumo ci sono una venticinquina di toyota!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao Filippo, ri-benvenuto... noi ci "sentiamo" anche su Facebook di tanto in tanto...

Orso Bubu
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao Filippo ben arrivato :mrgreen: tanto ci conosciamo già....

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao, un gran BENVENUTO da un lucchese ad un pisano!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao Lorenzo, ciao Oesobubu, e ciao anche al lucchese.
Il lucchese non può mancare nella maniera più assoluta al raduno del 9 maggio!!
Forse ci conosciamo, sei iscritto a qualche club qui in toscana?

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao benvenuto ho vissuto per 4 anni a Pisa bellissima ed ho potuto gustare alla diaccio il monte Abetone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao Filippo ...

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Ciao Filippo benvenuto

Io un pensierino per il 9 lo ho già fatto ma al momento non sono sicuro di poter partecipare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Lorenzo, ciao Oesobubu, e ciao anche al lucchese.
Il lucchese non può mancare nella maniera più assoluta al raduno del 9 maggio!!
Forse ci conosciamo, sei iscritto a qualche club qui in toscana?


No, non sono iscritto a nessun Club, sono un motociclista che da poco ha integrato la sua passione fuoristrada con le 4 ruote.
Avevo comprato il Toy pensando eslcusivamente all'Africa (12 valvole, manuale), ma avendo l' OR nel sangue, ho provato prima a fare qualche giretto sulle Pizzorne e sul Serra, per poi provare a partecipare ad un raduno.

A Carrara al 4x4Fest mi ero iscritto al giro di difficoltà media, ma quando mi sono presentato alla partenza mi sono sentito dire che non era il caso perchè c'erano diversi tornanti stretti etc.... è stata veramente una delusione. :sad:

Sono molto combattuto perchè da un parte mi ripeto che l'80 è nato per grandi spazi e che, oltretutto, a fare OR nostrato si spacca tutto; dall'altra ........... :roll:

L'unica consolazione è che ho un'azienda agraria, e con la scusa di controllare la maturazione dell'uva, delle olive etc, scorrazzo per vigneti e boschi. :grin:

.....comunque, come si chiama e dov'è il raduno??? :lol:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0577s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato