Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi.
per esperienza personale , ho anch io 2 figlie passo lungo per forza il 100 è sicuramente piu impegnativo come costi di esercizio , soprattutto se è l unica macchina il 120 è sicuramente piu indicato , e BENVENUTI NELLA GRANDE FAMIGLIA

Ultima modifica di antonio il Sabato, 08 Maggio 2010, 18:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
Ciao Ragazzi e ben arrivati, visto che siete di Verona provate a farvi dare una dritta da CALDERATO la C4 di vicenza. Certo che tra un 120 e un 100 c'è un abisso uno è un salottino e l'altro un appartamento ammobiliato extralusso hihihihih

Per qunato ne so una delle "rogne" del 100 consiste nelle barre di torsione... in caso di rialzo assetto...

Però nelle mille riflessioni io ti suggerirei di chiariti le idee su cosa ci vuoi fare col tuo mezzo, altrimenti ti ritrovi come il sottoscritto a fare dei danni (per stupidità) e rifare assetti ed allestimenti per confusione sul reale utilizzo del mezzo.
Devo dare atto a chi mi diceva che primo o poi con un mezzo come il mio sarei finito in africa... ed inffetti per quest'anno ci andrò per tre volte :mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo dare atto a chi mi diceva che primo o poi con un mezzo come il mio sarei finito in africa... ed inffetti per quest'anno ci andrò per tre volte :mrgreen:


Beato te! Che invidia!

Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi.
Benvenuti a bordo!

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
Un benvenuto anche da parte mia.
Non aggiungo altro, mi pare che abbiamo già detto tutto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
Benvenuti! Io ho preso prima un 125 (passo corto) poi un 80.
Se non fai troppi km buttati sul 100. Mamma quanto è comoda l'auto a 4 porte!
Ciao

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
concordo sulla comodità di un 4 porte... in effetti il mio 78 potrei cambiarlo subito se dovesse uscire un 78 4 porte... vero esiste l 76 ma gli manca l'altezza uff

Oggetto: Re: Buongiorno a tutti, siamo due nuovi arrivi.
non andiamo off topic

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
Welcome on board!!! (x4) :mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti, Siamo Due Nuovi Arrivi.
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo dare atto a chi mi diceva che primo o poi con un mezzo come il mio sarei finito in africa... ed inffetti per quest'anno ci andrò per tre volte :mrgreen:


Beato te! Che invidia!


A chi tanto e a chi niente ... :cry: !!!

Ciao Stefano e Barbara,benvenuti in questa splendido forum/famiglia!
Avete già avuto "autorevoli" consigli dagli esperti quindi mi limiterò solo a farvi gli "in bocca al lupo" per trovare il Land Cruiser più adatto alle vostre esigenze :razz: !!!


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0339s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato