Oggetto: Re: Sono Nuovo!
Ciao e benvenuto nel Registro!

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
ciao mario :!: ... chissà perchè, ma preferisco chiamarti così :mrgreen: :roll: :mrgreen:
benvenuto :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Nuovo!
benvenuto

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Nuovo!
diablo666 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' da un pò che giro su internet alla ricerca di un Land Criuser come prima auto ed eventualmente per del fuoristrada leggero, almeno all'inizio, poi si vedrà.
P.S. scrivo dalla Sardegna.

Il fuoristrada leggero che si fa in Sardegna è bello strong! :mrgreen:
Benvenuto e buona ricerca del tuo futuro Land Cruiser!

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
Benvenuto e ciao

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
Benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Nuovo!
benvenuto

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
benvenuto.

Oggetto: Re: Sono Nuovo!
Salve a tutti, da ieri sono in possesso di un KZJ 90 del '99 con 130K Km ( spero ).
Come preannunciato in area manutenzione, appena preso gli ho sostituito olio motore e relativo filtro, filtro del gasolio, filtro aria e gli oli del diff. anteriore, del cambio e del riduttore, quello del diff. posteriore non ho fatto in tempo, lo farò uno di questi giorni assieme all'ingrassaggio delle crocere e pensavo di sostituire anche il liquido di raffreddamento ( se non è troppo complicato) e olio servosterzo.
Queste operazioni mi sono sembrate di estrema facilità sebbene io abbia poca esperienza in meccanica, ho dovuto smontare le protezioni del sottoscocca anch'esse di facile rimozione.

Fino a qualche mese fa avevo un'Audi A3 su cui non avevo il coraggio di mettere le mani per paura di rovinare qualcosa di elettronico, invece con questa mi sembra tutto facile, spero non sia solo un'impressione.

P.S. Per i sardi del forum ( e anche per chi degli altri fosse in Sardegna) potremmo organizzare un incontro.

Ciao Giuseppe

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0303s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato