Oggetto: Rikiblack Si Presenta
Salve a tutti, mi si rimprovera di non essermi ancora presentato, ma sinceramente non mi ero accorto di doverlo fare, scusatemi tutti !
Sono al terzo Toy, un 120, un 100 e adesso il nuovo 150, comprate un po' per necessita' , utilizzandole per la passione che piu' mi brucia, la caccia, un po' per la grande sicurezza che mi hanno sempre dato le vetture del marchio.
Mi dispiace dover pero' mostrare disappunto per il nostro importatore italiano , che impedisce di poter acquistare il proprio Toy come al meglio lo si desideri, tanto da invogliarmi per il prox acquisto a spostarmi nella vicina Francia, dove puoi avere, piu' o meno, l'auto che vorresti con gli accessori che ritieni piu' giusti all'uso che ne andrai a fare.
Qui in Italia mi sembra si stia snaturando il carattere piu' storico del Land Cruiser, cioe' il fuoristrada puro o perlomeno serio. Cosa dire quando sei costretto a prendere un 4X4 soltanto con cerchi di 18" e con misure di pneumatici assurdi che non ti danno alternative di terreno ? Senza perlatro offrire cerchi di 17" gia' omologati a libretto......E perche' dobbiamo prendere un auto a 7 posti se vogliamo un 5 porte ? Mi sembra si stia cercando di trasformare un vero fuoristrada in un inutilissimo Suv (gia' il termine mi rimane antipaticissimo) com 100 accessori inutilizzabili e senza quelle due tre cose indispensabili per chi vuole andare su un sterro fangoso......
La mia presentazione e' questa, sono polemico ma spero costruttivo, cerchiamo di ottenere inlistino almeno una versione piu' off road del nuovo 150 !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
Ciao Riki, benvenuto in famiglia!
Attendiamo, strada facendo, tuoi commenti critici (nel senso obiettivo del termine) sul 150 che, al momento, ne vediamo girare pochi, sia qui che sulle strade.

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
Benvenuto Ricky!

Qui a Lucca di 150 non se ne vedono ....... o perlomeno si nascondono :mrgreen:

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
benvenuto

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
benvenuto.....

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
Benvenuto Riki.


....dai non era un rimprovero, era un suggerimento :mrgreen:



Mai vista una di J15 :shock:

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
BENVENUTO !!!
:mrgreen:
puoi, cortesemente, inserire oltre alla bandierina anche la località in cui risiedi o la provincia di appartenenza???

Oggetto: Re: Rikiblack Si Presenta
Benvenuto!!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0311s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato