Oggetto: Saluti a tutti.....
Qualcuno fa giustamente notare che forse è meglio presentarsi in modo piu apropriato ed esteso, ebbene, ecco qualche info in piu per chi gradisce.
Il fuoristrada è da sempre non solo una pratica o un mezzo ma un modo di vivere a contatto con la natura e risapettarla nelle parti piu delicate e vulnerabili, senza limitare per questo la passione per cui si possiede un mezzo simile.
Praticare l' OR è a mio avviso anche questo, per cui credo, e, a condividere questo sono in tanti, amici e cultori di questo mondo.
Da cinque anni sono possessore di un Toy Kzj 95 allestito per situazioni piu o meno difficoltose, solito Kit molle e ammortizzatori, distanziali snorkel ecc ecc... credo, a mio modesto parere, che questo mezzo sia un giusto comprommesso per potersi dedicare all' OR e viaggiare con comodità su strada, senza rinunciare agli spazi che il mezzo dispone.
Insieme ai soci del club a cui appartengo in cui ho un ruolo ben definto anche nel direttivo, si esce con un certa frequenza negli spazi che la ns isola ci offre, con e sempre la convizione che quanto si trova si debba lasciarlo anche ai ns figli.
Saluti a tutti..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Ciao Alvise, benvenuto in famiglia. Ottimi i tuoi principi e buona condotta nella pratica dell'OR.

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Ciao Alvise, benvenuto in famiglia...

PS
hai fatto 30....fai 31... :mrgreen: aggiorna il profilo con la residenza....se l'isola che citi è quella che penso, ci sono parecchi soci in pianta stabile...

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Benvenuto..... :wink: :wink: :wink:

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Benvenuto

Oggetto: Re: Saluti a tutti.....
benvenuto.........

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Ciao benvenuto!

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Saluti A Tutti.....
Benvenuto!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0538s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato