Oggetto: Re: Saluti
Prima di fare programmi vediamo intanto se me la manda :mrgreen:
te che l'hai provato il 4 runner sterzo lo ha, oppure è come l'hilux che ho in fabbrica che devi fare manovra 10 volte prima di fare una curva?
Il passaggio che dici te in pizzorna (LE ANTENNE) se è quello che ho gia fatto con quella di papa non è tanto problematica (se è quella che dico io)

Oggetto: Re: Saluti
benvenuto e viva il runner

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima di fare programmi vediamo intanto se me la manda :mrgreen:
te che l'hai provato il 4 runner sterzo lo ha, oppure è come l'hilux che ho in fabbrica che devi fare manovra 10 volte prima di fare una curva?
Il passaggio che dici te in pizzorna (LE ANTENNE) se è quello che ho gia fatto con quella di papa non è tanto problematica (se è quella che dico io)


Dubito fortemente che tu abbia fatto le Antenne :razz:

Oggetto: Re: Saluti
un altro nuovo come me, ciaooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Saluti
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è un Land, pero è sempre un Toyota :mrgreen:

Finché non è una Yaris... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Benvenuto!

Oggetto: Re: Saluti
Benvenuto anche da parte mia. :grin:

Oggetto: Re: Saluti
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

ne ho visto uno domenica scorsa che saliva che era una bellezza ..., complimenti per l'acquisto ...

Oggetto: Re: Saluti
Buonasera a tutti
Mi avete conosciuto con un 4Runner (Virtuale :twisted: ), bene da stasera io saro Runner il ragazzo con il BJ70;ebbene si perchè stasera ho acquistato il mio primo Land Cruiser un BJ 70, non è uno splendore ma nemmeno un cesso come dice Nick2 (geloso),ma con un po di pazienza e olio di gomito lo diventerà.
Ciao a tutti
Yuppiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Runner il Lunedì, 28 Febbraio 2011, 20:53, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Saluti
Ciao Runner, benarrivato nel forum........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah...e comunque congratulazioni per " l'aumento di grado"......bel mezzo.... :smile:

Ultima modifica di Francesco Toy il Lunedì, 28 Febbraio 2011, 21:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0683s (PHP: 35% SQL: 65%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato