Oggetto: W la Toy!!!
Ciao a tutti, sono un fuoristradista a 2 ruote, malato ( a causa della mia ragazza ) di deserto.
Siamo appena tornato dal terzo viaggio fatto in tunisia ( lei con la sua rav4 prima serie eio con la mia suzukidrz400 ) e stiamo cominciando a guardarci in giro per trovare un bel cruiser.
La rav va benissimo, anche sul molle ( Zmilet, Bibane ecc ) però in effetti un cruiser è più adatto ai nostri propositi.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
Ciao, tra tutte le malattie che poteva trasmetterti, la tua ragazza ha scelto la migliore :mrgreen: !!!
Benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
benvenuto............ e complimenti per tutto....
sei sulla buona strada Image

Oggetto: Re: W La Toy!!!
Avere un bel Toy non significa rinunciare al primo amore (nel senso della moto :mrgreen: )
Benvenuto

Oggetto: Re: W La Toy!!!
Benvenuto!

Oggetto: Re: W La Toy!!!
ciao benvenuto.

Oggetto: Re: W La Toy!!!
Benvenuto :bye:

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
grazie a tutti!

comincio ocn le domande ( scusate l'inesperienza, ma come detto prima sono esperto di 2 ruote, quinid nell'ambito delle 4 devo ancora capire un pò di cose) :

quotazioni medie per un kzj 70?

credo sia la più adatta ai nostri scopi ( tanto più che di norma giriamo assieme al padre della mia ragazza che ha un 78 in caso di necessità di spazio "importante" )

Profilo PM  
Oggetto: Re: W La Toy!!!
kargowaggon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti!

comincio ocn le domande ( scusate l'inesperienza, ma come detto prima sono esperto di 2 ruote, quinid nell'ambito delle 4 devo ancora capire un pò di cose) :

quotazioni medie per un kzj 70?

credo sia la più adatta ai nostri scopi ( tanto più che di norma giriamo assieme al padre della mia ragazza che ha un 78 in caso di necessità di spazio "importante" )

ben arrivato tra noi
spenderai tra i 9/10000 euro
pino

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.03s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato