Oggetto: Re: Mi Presento
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista la tua invidiabile manualità nello smontare e rimontare il veicolo senza grosse preoccupazioni, io lascerei il motore così com'è e un domani quando qualcosa non dovesse più funzionare a dovere non avrai sicuramente nessun problema a tirar fuori il motore per fare gli eventuali lavori del caso.
Questa la mia personale opinione
pino


anch'io la penso come Pino..........
poi detto da te, il motore gira bene......... bel tagliandone e cure vari.... appena pronto metti in moto e buon OR :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
aaa.... Nicolas... scusami, nel mio intervento precedente ho dimenticato di darti benvenuto!
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Grazie a tutti per le risposte, allora alla fine lo terrò così, bel tagliando e via; nel mentre metto via i soldi e in caso di rottura lo rifaccio tutto.Grazie a tutti a presto!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Hola.
Io col motore 2lt hò superato abbondantemente i 300.000 km e ora dopo altri 2 proprietari e passati i 400'000 và ancora, cura la manutenzione e vedrai che vista la frequenza che cambi auto lo venderai prima che si rompa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao benvenuto!

Oggetto: Re: Mi Presento
Purtroppo ho il brutto vizio di cambiare auto spesso, ma questo lj lo sto rifacendo completamente, interni ed esterni e una volta finito lo vorrei tenere a vita visto che è storico, comunque farò revisionare la pompa e gli iniettori e magari una controllata alla turbina, poi via verso i 300,000 km!!!!!! Comunque grazie a tutti per le opinioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao benvenuto.

Oggetto: Re: Mi Presento
ciao ononimo benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Niki, benvenuto in famiglia!


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0284s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato