Oggetto: Salve A Tutti
Stò facendo un pensieraccio per acquistare un land Cruiser 150 5P
ed approfitto del Vostro forum per consigli vari

Ero orientato anche verso il Mercedes GLK, ma sono rimasto spaventato dai problemi agli iniettori che saltano come turaccioli di spumante

Per me l'affidabilità prima di tutto, voglio una vita semplice

Saluti

Ultima modifica di THE RED BARON il Sabato, 15 Gennaio 2011, 11:57, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
ciaooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao e benvenuto in questo forum!
Ti do un consiglio:prima che te lo chiedano in tanti aggiungerei il luogo di residenza in maniera tale da sapere più di te e confrontarti magari con "vicini" di casa :wink: !

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao benvenuto!

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao e benvenuto :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
ciao benvenuto.

Oggetto: Re: Salve A Tutti
Intanto Benvenuto
io ho un GLK da agosto 2009, a Dicembre a circa 4500 è saltato un iniettore come era prevedibile, macchina sostitutiva e entro sera me l'hanno ridata. Ora se lo compri nuovo penso siano già tutti a posto. Prima era proprio un difetto dei primissimi modelli, se riuscivi ad arrivare al primo tagliando li sostituivano e via. Avevano già i kit in casa.
Comunque il glk è molto comodo in autostrada ed è maneggevole. ma il Toy è tutti un'altra vita se ti piace il fuoristrada. Il glk è talmente basso che se passi su un dosso di città già quasi tocchi e poi sulla neve è meglio lasciar perdere..

Oggetto: Re: Salve A Tutti
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto in questo forum!
Ti do un consiglio:prima che te lo chiedano in tanti aggiungerei il luogo di residenza in maniera tale da sapere più di te e confrontarti magari con "vicini" di casa :wink: !


Provincia di Viterbo,
come si modifica il profilo???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto Benvenuto
io ho un GLK da agosto 2009, a Dicembre a circa 4500 è saltato un iniettore come era prevedibile, macchina sostitutiva e entro sera me l'hanno ridata. Ora se lo compri nuovo penso siano già tutti a posto. Prima era proprio un difetto dei primissimi modelli, se riuscivi ad arrivare al primo tagliando li sostituivano e via. Avevano già i kit in casa.
Comunque il glk è molto comodo in autostrada ed è maneggevole. ma il Toy è tutti un'altra vita se ti piace il fuoristrada. Il glk è talmente basso che se passi su un dosso di città già quasi tocchi e poi sulla neve è meglio lasciar perdere..


grazie mille per la Tua esperienza

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Devo essere sincero sono u pò perplesso sulla scelta.............

Capirei se tu fossi indeciso tra GLK, Q5, etc, oppure il Land Cruiser con Mitsu, al limite RRS.

Spiegami, per favore, come mai questa indecisione


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0305s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato