Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
ciao !

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Checco....d'aldronde noi siamo qui per imparare...no?...vedo ke anche tu hai poco + di 20 anni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq una cosa te l'ho invidiata subito...cacchio tu hai omologate gia le R16...... :sad:


perche tu non hai i 16 omologati!? che strano io invece rimpiango non avere i 15 omologati! dato che adesso sono in giro con le 15 che mi ha lasciato l'ex proprietario...

cmq credo di aver capito cosa è successo quando la mia macchina è stata importata dalla germania: sicuramente in motorizzazione avranno sbagliato a stampare il libretto, ecco perche risulta la versione aspirata da 53kw con motore 2lt...
Anche se avessero cambiato solo il motore, nessun pazzo avrebbe anche messo i sedili con la scritta TURBO e gli adesivi TURBO originali sulle fiancate!

Altro controprova: ho verificato il numero di telaio sul sito toyodiy e risulta proprio la versione turbo... quindi!

ma che voi sappiate, le versioni da 63kw, a libretto, che gomme portano omologate? sia le 15 che le 16?

grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
piccola anteprima di come verrà il paraurti anteriore...
Image Image Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
ciao checco....particolare......massiccio...cmq se vuoi puoi continuare il discorso paraurti nel topicdedicato...ce n'è uno nominato paraurti kzj...ho messo anche il mio, così confrontiamo....ciao mi' nomo :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
non so se continuare qui la presentazione del mio LJ70 o se aprire un altro topic dedicata...

metto un po di foto recenti e vi elenco un po di lavori che sono stati fatti:
gomme 235/85-16 su cerchi daytona con distanziali 30mm;
assetto xt +6 con molle anteriori per verricello;
verricello xt 12000lb;
ammortizzatore di sterzo trail master;
turbina a6 2.5 (vnt 20) con controflangia turbochargerworld
paraurti ant e post artiginali
cb midland


ora mi resta ancora da modificare la slitta del mio sedile perchè sono troppo lungo e ci sto un po stretto,
poi devo calcolare e allungare le barre panhard dovute all'assetto xt +6, batteria optima e qualche altra cosetta per sfizio

Image Image Image Image Image Image

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0459s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato