Oggetto: Re: Hallo
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, benvenuto.



conanilbarbaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma, please, qualcuno mi spiega le sigle?


Sigle Land Cruiser


interessante il post con tutte le sigle sarebbe da mettere ++++++ in evidenza nel sito, daltra parte si parla dei nomi dei nostri mezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio parere il tuo mezzo non può essere che il kzj o kdj 95, poi elimina tutti i lo voglio cosi e cosà e vedi se quello che esiste ti và bene, comunque un kz 95 è integrale permanente hà il blocco posteriore, il gx, le gomme omologabili sono fino a 265/75/16 non consuma un'esagerazione, dal kd puoi aspettarti 10 km litro e ci carichi di tutto usato si trova dai 7-8000 euro il kz e il kd da 2000 euro in più fino ai 12-13000 per il kz e 14-15000 per il kd.


ohhh!!! Grazie

ecco un Consiglio (con la maiuscola)
:lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
ciao a tutti, forse l'ho trovato!

è un 3.0 D-4D 16V cat 5 porte Sol del 2004 con 150.000 km. chiedono 18.000 ero. è troppo?

mi dite, please, che serie è?!?!?!? non ci kiappo un piffero con 'ste sigle.

insomma in quale area tech devo spulciare per trovare le varie infosss...
tipo assetto rialzato, blocchi, gomme ecc...

grazie A TUTTI

è questo qui

Ultima modifica di conanilbarbaro il Lunedì, 16 Maggio 2011, 21:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
E un KDJ 120.
Bhè 18 sembrano un po troppi ma bisogna vedere se è automatico,se ha il navigatore e gli interni in pelle.L'assetto sembra l'originale.Se è tenuto bene e non ha mai fatto fuoristrada proponigli un bel 15000,00 :wink: !

Oggetto: Re: Hallo
ciao e benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
ben arrivato nella comunità

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
Ciao e benvenuto :grin:
Come avrai notato qui c'è gente ben disposta e pronta a darti i consigli migliori , e questo è uno dei motivi per i quali mi sono iscritta anch'io :wink:

Oggetto: Re: Hallo
long way ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto :grin:
Come avrai notato qui ci sono amici ben disposti e pronti a darti aiuto e i migliori consigli , e questo ,è uno dei motivi per i quali mi sono iscritta anch'io :wink:

Oggetto: Re: Hallo
ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hallo
Di 120 se ne trovano dai 15-16.000 euro in sù a 18.000 deve essere molto bello e magari con meno km, occhio che molti non hanno il blocco posteriore ma il controllo di trazione che peraltro non và male, fatti un giretto su autoscout24, c'è ne sono parecchie in vendita.

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0758s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato