Oggetto: Re: Mi Presento.
Tante grazie x ora..
Si be certo avete raggione io parlavo di passaggi trial quindi molto impegnativi dove spesso il mezzo o si incastra o nn a aderenza e rischi di rimanere cn le ruote che girano a vuoto... Certo capita anche ai toyota in questione ma secondo me x il trial e mehlio il toyo.. o mi sbaglio..
Il problema che a me piace un sacco anche il resto dell'off road e spesso vedi ghiaioni e salite dove se nn ce il motore nn conviene nemmeno provarci e meglio il pajo anche se si incasra nel trial ahahah.. Credo che il problema principale sia l'asse anteriore del paio e nel mio caso le balestre..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
ciaoooooooooooo,
beh per il trial opterei decisamente per il kzj70 con i blokki di serie, anche in twist te la cavi sempre, IN ADERENZA, quindi anche con motore minore rispetto al Pajo, oppure un cinesino con 2 bei blokki after-market :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diventi inarrestabile

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
matLj70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che il problema principale sia l'asse anteriore del paio e nel mio caso le balestre..

uhh, si spiega molto,
io prima del Toy avevo il Pajero, il modello di transizione con la carrozzeria tipo la tua ma le molle al posteriore, tutta un'altra macchina fra la versione a molle e quella a balestre.

Oggetto: Re: Mi Presento.
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento.
ciao
L J 70 PER SEMPRE !!
TORNATE a scriverci (tu ed il tuo futuro lj70)

Oggetto: Re: Mi Presento.
Ciao, se puoi spendere qualche cosa di più prendi un kzj90 che come cavalleria è già una buona partenza, poi se ci metti su una centralina sei a posto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto anche da parte mia

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0287s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato